News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Stiamo MOLTO attenti (Sensible Soccer)

Aperto da Turrican3, 26 Maggio, 2006, 15:52:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Recensito Sensible Soccer su Eurogamer... prende la bellezza di 9 (su 10) :o

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=65134

The best compliment we can pay Sensible Soccer 2006 is that you don't need to be a fan of football games or even a footy fan to enjoy having a quick kickabout. In fact, for those of you disillusioned with the quest for realism or just fancy a game that takes a different approach, this arrives like a stunning volley in extra time after a tense 90 minutes. It's fast, flowing and exciting. It's instantly intuitive, it's rewarding and above all, relentlessly entertaining - it's the best football action game by some distance. If Sensible Soccer 2006 was a football team, it'd be getting an open top bus ride for its long overdue return to gaming's Premiership.

Ok, è un arcadone... i puristi della simulazione a tutti i costi forse storceranno un po' il naso, ma su Amiga ci si divertiva da matti anche se non era 100% "calcio vero". Ero già mezzo convinto di prenderlo ancor prima di questa rece, adesso è praticamente a casa mia! :thumbup:

Solid Snake

Bene anche io sono interessato  :sisi: data di uscita? :stralol:

Turrican3

Hai presente quella competizione sportiva che parte il mese prossimo? :inlove:

Esce il 9 giugno (non a caso, ovviamente ;))

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 26 Maggio, 2006, 16:00:35
Hai presente quella competizione sportiva che parte il mese prossimo? :inlove:

Esce il 9 giugno (non a caso, ovviamente ;))

Azza  :teeth: allora compra tu e fammi vedere  :sweat: dopo eventualmente acquisto  :cool2:

Turrican3

Il solito spilorcio... :tsk: :P

Ma scaricarsi la versione demo per PC, tu che puoi, no eh? :old:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 26 Maggio, 2006, 18:02:11
Il solito spilorcio... :tsk: :P

Ma scaricarsi la versione demo per PC, tu che puoi, no eh? :old:

Devo vedere i controlli col pad sul pc non posso  :look:

Turrican3

Esistono dai 12 ai 93 miliardi di pad cloni simil-dualshock per PC... basta comprarne uno :teeth:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 26 Maggio, 2006, 18:22:54
Esistono dai 12 ai 93 miliardi di pad cloni simil-dualshock per PC... basta comprarne uno :teeth:

Ma se aspetto che compri tu il gioco faccio prima  :hihi:

Turrican3

La demo, la demo!!! E' arrivata la demo per PC!!!

http://it.codemasters.com/downloads/index.php?downloadid=22512

Sono 100+ MB, occhio alle specifiche (il mio catorcio non lo regge, sigh! :'()

Sensei

Allora il gioco in se sarebbe mooooooolto carino a dimostrazione che un gioco di calcio non deve necessariamente essere una simulazione per divertire (che se non sbaglio dovrebbe essere uno degli endpoint dei VG..), tuttavia spero che la gestione della telecamer venga cambiata. E' a dir poco assurda, sembra che ci sia un elastico che invece di permetter un movimento fluido e costante nel seguire il pallone, causa un completo spostamento improvviso dello schermo non in continuità con quello del pallone. Risultato? grandissimo mal di testa dopo 2 minuti di gioco oltre che un notevole senso di vomito...

essendo una demo spero in un aggiustamento della telecamera e in alcuni evidenti bug di collisione...se ciò avvenisse  :bowdx: :bowdx:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 26 Maggio, 2006, 18:22:54
Esistono dai 12 ai 93 miliardi di pad cloni simil-dualshock per PC... basta comprarne uno :teeth:

è sufficiente comprare un adattatore usb dal costo di 9 euro e usare quindi il dualshock direttamente  :old:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Enishi-san il  3 Giugno, 2006, 16:05:22
è sufficiente comprare un adattatore usb dal costo di 9 euro e usare quindi il dualshock direttamente  :old:

O prendere il pad di 360 che su PC va benissimo!!!

Solid Snake

Boh ho provato la demo,nn mi ha convinto sia nei controlli che nella grafica (molto scialba forse anche per colpa del mio carbon-pc) cmq vorrei vederlo su una console con un pad  :sisi:

Biggy


Solid Snake