[MOVIE] Mazinga vs Godzilla: ovvero... Pacific Rim

Aperto da Mystic, 13 Dicembre, 2012, 17:57:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Giulo75

Che tavanata galattica. :lol:
Magari ne esce pure un bel film.  :look:

Turrican3


Blasor



Mystic

nuovo trailer  :gogogo:



hahaha la parte finale del robottone che si porta dietro una mazza da baseball "particolare"  :lol:


Sirio


Mystic

dalle mie parti non è ancora arrivato.

ma imho rulla!!  :gogogo:

se non sbaglio le critiche non sono male

Sirio

Visto, film raccontato nei primi 10 minuti, poi combattimenti effetti speciali a gogo. Entusiasmante vedere materializzarsi i mitici robot degli anni 80/90 ma per il resto imho, film buono solo per un noleggio per serate con amici e birra  :beer:

SilentBobZ

#9
Per la fiamma di Megalopoli e per Yattaman, possa essere perdonato Del Toro  :sweat:

SilentBobZ



Kiwi

la prima metà non era malaccio...la seconda lasciamo perdere :|

Blasor

Non mi è piaciuto particolarmente. E' bello da vedere, fortemente altalenante nel concept, insufficiente nella sceneggiatura. Ispirarsi ad una fonte prevalentemente per introdurre i propri clichés al posto di quelli originali non mi pare una grande idea.
L'unica parte che mi è piaciuta davvero è stata il combattimento del Gipsy a Honk Kong, l'unica autenticamente fedele all'omaggio che voleva essere. Nel primo tempo se non era per gli studiosi quasi dormivo della grossa...

Turrican3

Visto finalmente ieri, anche in preparazione del seguito in uscita a breve nelle sale.

Boh, l'ho trovato un buon film di intrattenimento: per carità tutto abbastanza nella media a parte gli effetti speciali (fuori parametro), ma nel complesso questa sorta di omaggio ai prodotti nipponici in salsa americaneggiante funziona, per me soprattutto perchè non mi ha mai dato l'impressione di voler fare il passo più lungo della gamba prendendosi troppo sul serio.

Insomma NON ho sentito di aver buttato via due orette. :asd: