News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Black Panther

Aperto da Giulo75, 22 Febbraio, 2018, 17:11:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75



Altro grosso successo da parte di Disney. Riesce a realizzare un film "sui neri che piace anche ai neri" e con un grandissimo successo di pubblico.
Recensioni entusiastiche ovunque.
Rimangono da contare le persone che pur non guardando i film passano il tempo a scrivere sul web "Disney uccide i personaggi e la fantasia, pensa solo agli incassi, blahblah". :hihi:

Sensei

Visto durante il week-end pasquale.

2 orette passate in maniera spensierata. Approvato   :sisi:

Giulo75

#2
Visto anche Black Panther. Il solito livello altissimo dei film Disney, sia per la qaulita' della sceneggiatura che dal punto di vista artistico. Non si risparmiano neppure le frecciate impietose alla politica estera degli USA degli ultimi 5 anni e all'informazione pilotata dei media.
Inferiore comunque a mio parere a Infinity War, dove hanno toccato vette rare volte viste in un film d'azione in cui non venga usato un linguaggio scurrile o violenza gratuita fine a se stessa...

Parsifal

Anch'io l'ho visto da poco, sui livelli medi della MCU, tuttavia dopo aver visto Infinity Wars...insomma gli altri prodotti sono ben al di sotto.

Giulo75

Il mio preferito rimane ancora Civil War. Forse perche' quello piu' "realistico" se cosi' si puo' dire.

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 21 Maggio, 2018, 22:43:13
Il mio preferito rimane ancora Civil War. Forse perche' quello piu' "realistico" se cosi' si puo' dire.
Se dovessi fare una mini classifica approssimativa, valutando diversi fattori..
Infinity War
The Avengers (il primo)
Civil War
The Winter soldier
...e poi via via