News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Chiamami col tuo nome

Aperto da Ifride, 8 Gennaio, 2018, 09:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride



Scoperto tramite la bellissima canzone di Sufjan Stevens che ha curato la colonna sonora con tre sui pezzi, qui uno

con immagini del film - ho scoperto essere stato acclamato unanimemente dalla critica (Fin dalla sua anteprima al Sundance Film Festival, Chiamami col tuo nome è stato molto acclamato dalla critica.[68] Su Rotten Tomatoes, ha ricevuto una recensione positiva dal 97% dei 210 critici del sito, con una votazione media di 8.8 su 10.[69] Su Metacritic, Chiamami col tuo nome ha ricevuto una valutazione di 94 su 100 per quanto riguarda 43 critici, voto che lo definisce un "riconoscimento universale".[70] Ha ricevuto una standing ovation di dieci minuti alla proiezione del New York Film Festival, la più lunga registrata nella storia del festival Fonte wikipedia).

Il regista è l'italiano Luca Guadagnino con interpretazioni con le candidature ai globe appena conclusi senza nessun premio per il miglior film drammatico, il miglior attore in un film drammatico a Timothée Chalamet
e per il miglior attore non protagonista a Armie Hammer.

In italia esce il 25 gennaio. Ispira tantissimo.


Sensei

grazie per la segnalazione...entra subito nella wish list  :sisi:

Ifride



Ifride


Ifride

Ecco, rimediamo a questa brutta giornata col la bellezza di Sufjan che canta Mistery of love agli oscar.

Sensei

visto ieri sera...non mi é piaciuto per niente e mi sono pure annoiato.

Saró l'unico al mondo probabilmente, ma é andata cosí.

Spero di rifarmi stasera o domani con la forma dell'acqua...

Rot!

OT: gli oscar a Shape of water, un bel mistero.
Buona visione, Sensei  :bua:

Saluti