News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Star Wars Ep. VIII - Gli ultimi Jedi [2]

Aperto da Turrican3, 19 Dicembre, 2017, 14:39:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ho scovato alcune magagne nella "mia" cut, vediamo se riesco ad aggiustare in giornata. Comunque siamo a buonissimo punto. :D

Ifride


Turrican3

In nottata, se riesco. :bua:

Ora sta renderizzando il film, fatti ultimi ritocchi + ho rinunciato a rimuovere o minimizzare SuperLeia, troppo complicato l'intreccio con l'accompagnamento audio (e la colonna sonora originale, che possiedo, non ha quel pezzo altrimenti avrei risolto così), il lavoro si può definire concluso. :D

Turrican3

Blocco nascosto
[close]

** ATTENZIONE ** ^^ OVVIAMENTE POSSIBILI SPOILER PER CHI NON HA VISTO IL FILM


Ecco il trailer. :D :lol:

A scanso di equivoci, oltre a ricordare che sono ben conscio di essere al di sotto del livello amatoriale (quindi sia il trailer che il taglio da me "prodotto" è a professionalità ZERO e con magagne a tonnellate), mi preme sottolineare che tutto questo in buona sostanza è un gioco per me.

Insomma non prendetelo troppo sul serio...

Giulo75

Beh, ma vogliamo parlare della "scenetta" iniziale con il gioco di parole Fax-Hux o giu' di li'.   :|

Turrican3

Rimossa anche quella naturalmente. :D

Manca nel trailer perché ho scelto di avere solo l'accompagnamento musicale, e in questo modo non si sarebbe capito un granché.

Ifride


Parsifal

E bravo il turry, però si sente la mancanza delle voci e dell'audio degli effetti di sottofondo  :D

Turrican3


Sensei


Rot!

Qualcuno in Disney sta percependo un disturbo nella Forza.
Vogliamo tutte le trilogie in Turry's cut.

:gogogo:

Saluti

Turrican3

In giornata spero di inviare i PM, ieri ho commesso un errorino.

Solid Snake


Biggy

#88
Vista la versione senza censura in 
:gogogo: 4k HDR  :gogogo: in lingua originale sottotitolato, con audio :gogogo: Dolby Atmos 7.1.2  :gogogo:
Il migliore della saga  :gogogo:

Turrican3

#89
Se per censura ti riferisci alla Turry's Cut... :| :sweat:

Vabbè comunque, almeno ci faccia sapere esattamente cosa lo rende il migliore della saga ai suoi occhi*, gentile Profeta. :gogogo:

* = qualsiasi riferimento al 4K è puramente casuale :sisi: