News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Star Wars Ep. VIII - Gli ultimi Jedi [2]

Aperto da Turrican3, 19 Dicembre, 2017, 14:39:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 18 Gennaio, 2018, 01:03:15
Star Wars non piace ai cinesi. Le hanno provate tutte alla Disney ma niente da fare.
Ad ogni film incassano sempre meno.  :D

Rogue One tutto sommato non è andato male perchè c'era Donnie Yen nel cast  :D

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 18 Gennaio, 2018, 11:18:40
Rogue One tutto sommato non è andato male perchè c'era Donnie Yen nel cast  :D
Ecco. Altrimenti lo guardavano solo i dipendenti dei multisala. :D

Rot!

Sui 400 calci hanno aperto le votazioni per i premi Sylvester 2018.
Quest'anno c'e pure la categoria: Midichlorian  :gogogo:



Queste sono le voci che potete votare:

- Le gag sono di tipologia umoristica incorretta
- Quella roba dell'iperspazio una volta ha detto Han Solo che non si poteva fare
- C'è un personaggio che muore senza aver prima chiarito la sua intera autobiografia e/o albero genealogico
- Luke Skywalker non si comporta come avrebbe voluto l'attore Mark Hamill
- Perché il capo della Resistenza non svela i suoi piani segreti a un ufficiale in punizione? Non lo sa che è uno dei protagonisti del film???
- I Porg sono troppo teneri e chiaramente imposti dalla Disney, se ci accordiamo che gli Ewoks non esistono
- Kylo Ren ha un carattere diverso da Darth Vader
- Ci sono troppe donne (di solito ce n'è una sola)
- Eh signora mia, manca George Lucas, lui sì che aveva una visione artistica pura, inamovibile e senza compromessi
- Credo di aver visto un aggancio a Cloverfield

http://www.i400calci.com/2018/03/premi-sylvester-2018-le-nominations/

:lol:

Saluti

Turrican3

^^ Avverto un tremito nella Forza.

Localizzato grossomodo all'altezza del padiglione auricolare.

Per dirla tutta più che altro è un fischio. :look:


Turrican3

CitazioneQ: Was Rey's fate already planned by J.J. Abrams and Lawrence Kasdan as soon as the idea of Episode VII became official?

Daisy Ridley: Here's what I think I know. J. J. wrote Episode VII, as well as drafts for VIII & IX. Then Rian Johnson arrived and wrote TLJ entirely. I believe there was some sort of general consensus on the main lines of the trilogy, but apart from that, every director writes and realizes his film in his own way. Rian Johnson and J. J. Abrams met to discuss all of this, although Episode VIII is still his very own work. I believe Rian didn't keep anything from the first draft of Episode VIII.

https://daisyridleys.tumblr.com/post/171361502495/daisy-ridleys-interview-for-geek-le-mag
https://www.starwarsnewsnet.com/2018/03/daisy-ridley-says-j-j-abrams-wrote-story-drafts-for-star-wars-episodes-viii-ix.html

Hmm in questa intervista alla Ridley si afferma che J.J. avrebbe messo a punto una bozza per Episodio VIII (e IX), ma con l'arrivo di Johnson sia stato scartato tutto quanto, rimpiazzandolo con il copione di quest'ultimo per quel che concerne Ep. VIII.

Bluforce

E giusto per capire, a 'sto punto ci devono dare il copione di JJ, e poi ognuno trae le sue conclusioni :hihi:

Turrican3

Pomeriggio lo vado a ritirare. :gogogo:

Così la Turry Director's Cut è più vicina. :hihi:
(coi miei ritmi in questo tipo di cose sicuro ci metterò un secolo o due :bua:)

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 11 Aprile, 2018, 08:56:12
Pomeriggio lo vado a ritirare. :gogogo:

Così la Turry Director's Cut è più vicina. :hihi:
(coi miei ritmi in questo tipo di cose sicuro ci metterò un secolo o due :bua:)

4K?

Turrican3

No, semplice Blu-Ray.

Non possiedo assolutamente nulla in 4K, come scritto varie volte in passato ho un proiettore FullHD che non me ne fa sentire minimamente l'esigenza.

Parsifal

No te lo chiedevo perchè il Blu-Ray di The Last Jedi è uscito anche in 4k (contrariamente al precedente episodio quando tuttavia ancora non vi erano i blue-ray in 4k mi pare).

Turrican3

Ah sì, l'ho visto nel volantino quando ho scoperto l'offerta. :sisi:
(preso al Gamestop con supervalutazione usato, ho sganciato 1€ per averlo :D)

Turrican3

Ho iniziato a lavorare sulla Turry's Cut. :gogogo:

Utilissima per isolare i vari segmenti (in ottica montaggio alternativo) la funzione di riproduzione accelerata di VLC: mi sono sentito molto Mystic, autentico esperto di questa modalità di visione. :hihi:

Sono vicinissimo a metà film, con un po' di fortuna magari riesco già a completare il tutto nel fine settimana... il che stupirebbe me stesso per primo. :bua: :sweat:

Vedremo.

Rot!

Quando esce il BluRay della Turry's Cut, mio al day one  :gogogo:

Saluti

Turrican3


Turrican3

Ce l'ho fatta, più semplice/veloce del previsto. :o :lol:

A breve un teaser, se riesco a confezionarlo come dico io.

Encoding in corso (almeno 2 orette, il notebook poraccio è quello che è... :bua:)