Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2017/2018] [2]

Aperto da Sensei, 7 Dicembre, 2017, 16:05:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei


Turrican3

Che giocatore pazzesco Cristiano Ronaldo. Pazzesco. :|

Peccato, e ora in 10.

Giulo75


Sensei

mi dispiace per il Napoli...niente scudetto pure sta stagione  :hihi:

Mystic

vado a guardare l'isola dei famosi 🤣


Gesendet von iPad mit Tapatalk Pro

Sensei



Turrican3

Parsy, puoi rifarlo al ritorno "concentrandoti" sul Real? :hihi:

Parsifal


chicco71

Citazione di: Parsifal il  3 Aprile, 2018, 22:49:10
Ci provo ma non prometto, son troppo abbattuto  :'(
vabbè dai... tranquillo. Puoi dire anche "4" se "3" risulta troppo difficile... [emoji41]

Joe

Risultato un po' bugiardo, da quel che ho visto. Peccato.

Ronaldo alieno.

Solid Snake

Ho visto la partita molto serenamente , consapevole che la Champions non si puo' vincere, la Juve non ha giocato male anzi, una delle migliori partite in Champions e della stagione e questo fa capire come ancora siamo indietro. Ronaldo di un altro livello e giustissimo l'applauso dello stadium. Detto questo ora i vari Buffon, Barzagli, Marchisio, Asamoah,Lichstainer li ringrazio per quanto fatto con la maglia bianconera ma e' giunta l'ora del ritiro , si deve pensare ai nuovi Scezny, Rugani,Caldara,Betancurt .Poi se Allegri andasse via sarei anche più contento

Bluforce

Premetto che con Cristiano Ronaldo in squadra è oggettivamente più semplice vincere le partite.
Premetto pure che io di calcio evidentemente non ne capisco nulla.

Io 'sta grande partita della Juve non l'ho mica vista. Il Real ha fatto quello che ha voluto, e ad un certo punto si è pure fermato.
Hanno fatto tre gol senza subire praticamente niente, hanno giocato con una tranquillità pazzesca facendo correre a vuoto i bianconeri.

A me quel "abbiamo fatto una grande partita" mi sa di paraculata immensa per distogliere l'attenzione da una sconfitta impensabile alla vigilia nei termini coi quali è avvenuta.

Non dimentichiamo le due traverse, e quel paio di gol mangiati da Ronaldo, uno dei quali di solito lo avrebbe fatto persino da bendato, su un piede, con le mani legate dietro la schiena.

Solid Snake

Citazione di: Solid Snake il  4 Aprile, 2018, 09:28:18
Ho visto la partita molto serenamente , consapevole che la Champions non si puo' vincere, la Juve non ha giocato male anzi, una delle migliori partite in Champions e della stagione e questo fa capire come ancora siamo indietro. Ronaldo di un altro livello e giustissimo l'applauso dello stadium. Detto questo ora i vari Buffon, Barzagli, Marchisio, Asamoah,Lichstainer li ringrazio per quanto fatto con la maglia bianconera ma e' giunta l'ora del ritiro , si deve pensare ai nuovi Scezny, Rugani,Caldara,Betancurt .Poi se Allegri andasse via sarei anche più contento
Mi riquoto

Bluforce

Lo capisco, Solid, ma io non sono d'accordo. Per me la Juve ha giocato male. Ed ha preso tre gol (potevano essere pure sei) in conseguenza di come ha giocato.

Nel primo gol la difesa era schierata ad muzzum.
Nel secondo gol hanno fatto un errore da tipica squadretta da serie C.
Dybala ha fallito clamorosamente.
Alex Sandro andava cambiato al decimo minuto, quando s'è vista la supponenza con la quale aveva intrapreso la partita.

Quando ha giocato bene la Juve? Quando il Real prendeva fiato :D

Secondo me non si può dire che la Juve sia "ancora indietro". Negli ultimi anni ha sempre fatto bene in Champions.

Bisogna semplicemente ammettere che questo Real è troppo più forte di questa Juve.