Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2017/2018] [2]

Aperto da Sensei, 7 Dicembre, 2017, 16:05:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Anche secondo me è stata una buona Juve... il problema è che quelli sono praticamente tutti dei mostri. :|

Insomma a prescindere da qualsivoglia discorso tattico (per me Allegri l'aveva preparata bene tenuto conto delle assenze) ieri a mio avviso la differenza si è vista nella qualità dei singoli.

Su altri lidi qualcuno ha descritto la situazione con una citazione che scopro essere di "Per un pugno di dollari":

"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"

:hihi:

Bluforce

Diamo a Cristiano quel che è di Cristiano:


Blocco nascosto
Anche Barzagli:
[close]

Sensei

Citazione di: Solid Snake il  4 Aprile, 2018, 09:28:18
consapevole che la Champions non si puo' vincere
vabbé ma questa cosa fa parte del dna della Juve  :bua: :hihi:

Citazione di: Bluforce il  4 Aprile, 2018, 12:14:20
Diamo a Cristiano quel che è di Cristiano:
gran gol  :sisi: :sisi: :sisi: PERÓ non ti puoi permettere per la seconda volta di lasciare a Ronaldo  2-3 metri...cioé Ronaldo no Solid...devi stargli vicino dargli fastidio soffiargli na 'recchia perché altrimenti ti ammazza

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il  4 Aprile, 2018, 11:26:01
Lo capisco, Solid, ma io non sono d'accordo. Per me la Juve ha giocato male. Ed ha preso tre gol (potevano essere pure sei) in conseguenza di come ha giocato.

Nel primo gol la difesa era schierata ad muzzum.
Nel secondo gol hanno fatto un errore da tipica squadretta da serie C.
Dybala ha fallito clamorosamente.
Alex Sandro andava cambiato al decimo minuto, quando s'è vista la supponenza con la quale aveva intrapreso la partita.

Quando ha giocato bene la Juve? Quando il Real prendeva fiato :D

Secondo me non si può dire che la Juve sia "ancora indietro". Negli ultimi anni ha sempre fatto bene in Champions.

Bisogna semplicemente ammettere che questo Real è troppo più forte di questa Juve.
E' chi lo ha mai negato, io parlo di prestazione rispetto alle tante partite "indegne" giocate quest'anno dalla Juve tutto qui

Bluforce

Uh, ma stasera fanno pure la Roma in chiaro.

Bueno.

Sensei


Bluforce


Bluforce


Parsifal

E niente Barca Roma 4-1. Anche se qualcosa di interessante i lupacchiotti l'hanno fatta..e anche sfiga hanno avuto.
Mai una cosa a sfavore per ste spagnole, ci fosse un volta...

Cmq Italiane a testa alta  :hihi: :bua:

Sensei


chicco71

e niente... si è sofferto anche a Benevento. Speriamo di archiviare presto il sogno Champions e concentriamoci su campionato e finale di coppa Italia.

Turrican3

Allegri si sarà fatto sentire. :sweat:

Squadra interessante questo Benevento, ho visto un paio di elementi niente male.

Mystic

babba bia cosa ha fatto la ROMA  :o

GRANDISSIMI!!!

Caxx.. oggi ho tifato Roma come non mai! Nel finale ero teso come una molla  :hihi:

Fuori sti caxx di spagnoli  :gogogo: :gogogo:

Bluforce


Sensei