Consigli per gli acquisti e problematiche audio video [9]

Aperto da Turrican3, 10 Dicembre, 2013, 10:51:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 12 Aprile, 2014, 19:12:42Seee...mezzo Tera dove lo trovo aggratiss? :hihi:

Su Google e/o Amazon tra 10-15 anni, immagino. :sisi:

gerzam


Giulo75

Citazione di: gerzam il 12 Aprile, 2014, 21:40:27
Bitstream

Non trovo questa opzione? :mmmm:
Ne ho 2 che dicono in pratica o uscita audio solo HDMI o solo Audio ottico.

Ah, un'altra cosa, com'e' che l'hard disk collegato rimane sempre acceso anche quando il WD TV e' spento?

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 19 Aprile, 2014, 21:09:47
Ah, un'altra cosa, com'e' che l'hard disk collegato rimane sempre acceso anche quando il WD TV e' spento?
è una cosa che ho notato anche io..

io infatti tolgo l'hd una volta fatto il proprio dovere  :hihi:

gerzam

Citazione di: Mystic il 19 Aprile, 2014, 22:04:56
è una cosa che ho notato anche io..

io infatti tolgo l'hd una volta fatto il proprio dovere  :hihi:

Io ho un modello vecchio, probabilmente le caratteristiche e le opzioni sono diverse... a me l'hard disk si spegne...

L'audio è collegato all'amplificatore con il cavo ottico, quindi non ho usato l'impostazione dell'uscita audio da HDMI.

Sirio

#65
Attenti che il WD o meglio una parte di esso (scheda di rete) rimane sempre acceso, per spegnere completamente dovete rimanere su off per 4 secondi . Per verificare questo basta vedere sulla wd lo spinotto di rete, se illuminato l apparecchio è ancora parzialmente acceso, se non avete usato il cavo di rete basta appoggiare la mano sul dispositivo, se caldo non è completamente spento.
Magari è questo il motivo per il quale il Vs hd rimane acceso, provate a spegnere l wd premendo sul telecomando off per 4 secondi.

Mystic

Citazione di: Sirio il 20 Aprile, 2014, 12:31:32
Attenti che il WD o meglio una parte di esso (scheda di rete) rimane sempre acceso, per spegnere completamente dovete rimanere su off per 4 secondi . Per verificare questo basta vedere sulla wd lo spinotto di rete, se illuminato l apparecchio è ancora parzialmente acceso, se non avete usato il cavo di rete basta appoggiare la mano sul dispositivo, se caldo non è completamente spento.
Magari è questo il motivo per il quale il Vs hd rimane acceso, provate a spegnere l wd premendo sul telecomando off per 4 secondi.
ha ragione il buon sirio.

effettivamente resta accesa parzialmente (si sente che è calda).
per spegnerla del tutto bisogna premere più a lungo sul tasto off.

ma conviene spegnerla sempre del tutto o va bene anche lasciarla in questa modalità "semi-spenta"?

Turrican3


Sirio

#68
Esatto, usandolo una volta la settimana esempio, meglio spegnere del tutto  perché si è meglio protetti da eventuali sbalzi di tensione e simili, minor consumo, di contro ci vorrà un pochino di tempo in più per avere operativo il dispositivo alla sua accensione ma appunto imho meglio spegnere a meno che  se ne faccia uso quotidiano.

Mystic

ragassi.. ultimamente alcuni MKV scatticchiano un attimino

può essere risolto con qualche impostazione di wd tv?

gerzam

Prova a vedere le impostazioni video, quelle "auto" a volte non riconoscono in automatico... 60hz, 50hz o 24...

Mystic

Citazione di: gerzam il 20 Luglio, 2014, 16:32:26
Prova a vedere le impostazioni video, quelle "auto" a volte non riconoscono in automatico... 60hz, 50hz o 24...
grazie.

ho provato a cambaire un attimino i settings ma purtroppo non ho risolto.

vedrem.

Turrican3

Dando per scontato che gli MKV di cui parli non abbiano rogne di loro (li hai provati su altro dispositivo?) il primo dubbio che mi passa per la mente è che il disco del WDTV Live possa essere assai frammentato.

Giulo75

Salve, ho notato che non mi legge il formato h.265 e con gli aggiornamenti del firmware non si risolve il problema. Esistono altre vie...? :mmmm:

Turrican3

Salve? :look: :mmmm:

Non siamo mica il forum dell'assistenza WD, va bene anche "ciao" :hihi: