News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Halo 3

Aperto da Mystic, 3 Ottobre, 2006, 22:06:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#390
Citazione di: Biggy il 30 Ottobre, 2007, 15:46:27Bye bye forum  :magia:

Ciao. :doubt2: :ohno:

Mystic


Sirio

Le aspettative a mille nn le ho alzate io e il titolo imho fallisce proprio nel 'cambio di generazione' che sempre per me nn solo nn ha portato nulla di nulla nel panorama viodoludico odierno ma nn ha aggiunto nulla persino rispetto i suoi Presequel .

Halo 1 a suo tempo mostrava una grafica pazzesca e una giocabilita' straordinaria per i tempi .

Halo 2 ottimizzava il tutto e aggiungeva un interfaccia per il gioco onLine straordinario .

Halo 3 porta il coop per 4 player e fa copia incolla di tutto il resto , incorniciato da un comparto grafico certamente nn esaltante .

Halo 3 e' un gioco anonimo , nn esalta e nn privilegia nessuna feature . Il gioco bandiera di questa console imho si dimentica in 2 settimane !

Cosa serviva ? Cosa doveva essere Halo3 ? Un gioco nuovo e le novita' dovevano uscire dal nuovo HW . Ambienti totalmente interattivi ad esempio , flotte di nemici su schermo ( inteso proprio come eserciti ) o anche ambienti realmente enormi giocabili ed esplorabili a 360 gradi ( in una delle tante uscite bungie ricordo perfettamente questa frase : vedete quelle montagne alle spalle del MS , volendo le potrete raggiungere . Ma quando mai , in Halo3 si procede su binari con tanto di muri invisibili ) .
Nulla di tutto cio' , in halo 3 e' stato fatto il compitino a casa e si e' cavalcato l ype creato dal nome e dal successo meritato dei due precedenti capitoli .

Cmq , contento per voi se e' questo halo che volevate , per me ripeto e finisco bocciato !



Mystic

Citazione di: Sirio il 30 Ottobre, 2007, 16:26:29
Le aspettative a mille nn le ho alzate io e il titolo imho fallisce proprio nel 'cambio di generazione' che sempre per me nn solo nn ha portato nulla di nulla nel panorama viodoludico odierno ma nn ha aggiunto nulla persino rispetto i suoi Presequel .

Halo 1 a suo tempo mostrava una grafica pazzesca e una giocabilita' straordinaria per i tempi .

Halo 2 ottimizzava il tutto e aggiungeva un interfaccia per il gioco onLine straordinario .

Halo 3 porta il coop per 4 player e fa copia incolla di tutto il resto , incorniciato da un comparto grafico certamente nn esaltante .

Halo 3 e' un gioco anonimo , nn esalta e nn privilegia nessuna feature . Il gioco bandiera di questa console imho si dimentica in 2 settimane !

Cosa serviva ? Cosa doveva essere Halo3 ? Un gioco nuovo e le novita' dovevano uscire dal nuovo HW . Ambienti totalmente interattivi ad esempio , flotte di nemici su schermo ( inteso proprio come eserciti ) o anche ambienti realmente enormi giocabili ed esplorabili a 360 gradi ( in una delle tante uscite bungie ricordo perfettamente questa frase : vedete quelle montagne alle spalle del MS , volendo le potrete raggiungere . Ma quando mai , in Halo3 si procede su binari con tanto di muri invisibili ) .
Nulla di tutto cio' , in halo 3 e' stato fatto il compitino a casa e si e' cavalcato l ype creato dal nome e dal successo meritato dei due precedenti capitoli .

Cmq , contento per voi se e' questo halo che volevate , per me ripeto e finisco bocciato !
:bowdown:

Sirio

Un ultima cosa ...... per le partite tra amici il gioco e' ok ma visto che H3 privilegia il Matchmaking e questo ci porta ad affrontare spessissimo partite con giocatori sparsi per il globo e visto che questo e' Halo3 e nn pizza e fichi , due server dedicati li potevano benissimo tirar su  :thumbdown:

Joe

Cioè non ci sono server dedicati? Bisogna hostare sempre un player?

Bruuuuuuuutto.

Turrican3

Mi pare fosse lo stesso in Halo2... o no? :look:

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 30 Ottobre, 2007, 17:11:26
Mi pare fosse lo stesso in Halo2... o no? :look:

Si esatto e quando ti scontri con player USA ad esempio le partite sono fortemente viziate dal ritardo , questo e' stato motivo di grosse critiche ad Halo2 perche la connessione troppo spesso sfavorevole impediva di salire di livello ai singolo ma ancor + ai clan ( feature tolta ad halo 3  :thumbdown: )

Turrican3

Sì da questo punto di vista ricordo anch'io battaglie "drammatiche" contro giocatori d'Oltreoceano ai tempi di Halo2... :sweat: :boom:

Sirio

#399
Citazione di: Joe il 30 Ottobre, 2007, 17:10:34
Cioè non ci sono server dedicati? Bisogna hostare sempre un player?

Bruuuuuuuutto.

Esatto , pero attenzione Halo2/3 di questo metodo ne fa un arte ..... il sistema passa automaticamente l host se questo nn ha banda o decide di uscire dalla stanza , il tutto avviene velocissimamente ( un attimo di pausa in gioco ) ad esempio !

Il problema della mancanza dei server si avverte nel matchmaking e purtroppo imho pure im modo pesante . ( in tre/4 settimane di gioco ne ho tirate giu' di parolaccie per stranezze viste in gioco , gente che sembrava nn morire mai da una parte e/o rimanere fraggati in un lampo dall altra esempio )

Dick_Dastardly

Ragazzi sarà, ma se Halo 3 è da 7.5, Resistance è da 4-...e nessuno si dovrebbe offendere se qualcuno lo dicesse  :sweat:
Quindi va bene la polemica e i gusti personali, ma ci vuole anche un metro di giudizio nelle cose  :notooth:

Kiwi

Citazione di: Dick_Dastardly il 30 Ottobre, 2007, 22:40:42
Ragazzi sarà, ma se Halo 3 è da 7.5, Resistance è da 4-...e nessuno si dovrebbe offendere se qualcuno lo dicesse  :sweat:
Quindi va bene la polemica e i gusti personali, ma ci vuole anche un metro di giudizio nelle cose  :notooth:
perché devi tirare in ballo resistance? ::)


Dick_Dastardly

Perchè il 7.5 ad Halo 3 secondo me è fuori dal mondo e stravolge totalmente il senso delle cose.

Non l'ho capito: ci si deve scandalizzare per il 7.5 di Gamespot a R&C e non per il teorico (visto che tutti gli hanno dato 10) 7.5 ad Halo 3, uno dei titoli che hanno settato uno standard per questa generazione?
In questo senso sono d'accordo con Biggy. Va bene le opinioni, va benissimo dire che Halo 3 è stato seguito da un hype eccessivo, ma arrivare a dire che merita 7.5, quando giochi poco più che mediocri sono considerati da 8...beh ragazzi un minimo di equilibrio farebbe bene a tutti no? :)

Dick_Dastardly

Detto questo io sono strasicuro che da qui a breve ci saranno giochi che spodesteranno Halo 3, alcuni parlano di COD4...molto probabile, ma non è questo il punto. Halo 3 è una Killer Application, e, anche se non ha convinto alcuni di voi, come tale deve essere trattata e riconosciuta. Dire che è  da 7.5 è davvero riduttivo IMO :)

Anche perchè Halo è quello che è non solo per la grafica o il gameplay, ma per la storia, il chara design, l'atmosfera, la musica, l'epicità delle ambientazioni...insomma ragazzi si fa oltre la mera disaminada recensore. E' come se si giudicasse un film di Star Wars in quanto mero film di fantascienza e non in quanto seguito o prequel di una saga che ha fatto la storia del cinema. Ci sono dei parametri di giudizio che vanno rivisti :)

Giulo75

Citazione di: Dick_Dastardly il 30 Ottobre, 2007, 22:52:42
Perchè il 7.5 ad Halo 3 secondo me è fuori dal mondo e stravolge totalmente il senso delle cose.

Non l'ho capito: ci si deve scandalizzare per il 7.5 di Gamespot a R&C e non per il teorico (visto che tutti gli hanno dato 10) 7.5 ad Halo 3, uno dei titoli che hanno settato uno standard per questa generazione?
In questo senso sono d'accordo con Biggy. Va bene le opinioni, va benissimo dire che Halo 3 è stato seguito da un hype eccessivo, ma arrivare a dire che merita 7.5, quando giochi poco più che mediocri sono considerati da 8...beh ragazzi un minimo di equilibrio farebbe bene a tutti no? :)

A Mystic e Sirio non e' piaciuto ed e' una loro rispettabile opionione. E son pure due boxari. :D
Son rimasti delusi tutto qui...una cosa non puo' piacere a tutti. ;)