News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Halo 3

Aperto da Mystic, 3 Ottobre, 2006, 22:06:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

 :mad:

Ieri sera niente.... sono uscito tardi dal lavoro poi sotto il diluvio traffico incredibile e dopo un po', conscio del fatto che non sarei mai arrivato al negozio prima della chiusura, ho dovuto rimandare  :'(

Peccato... avrei voluto iniziare l'avventura in coop (al supermercato???) con Sirio e il Mysticz ieri sera  :(


...POTA!

Mystic

#301
Citazione di: gerzam il 27 Settembre, 2007, 08:21:35
Peccato... avrei voluto iniziare l'avventura in coop (al supermercato???) con Sirio e il Mysticz ieri sera  :(


...POTA!
ormai siamo avanzati abbastanza nel gioco (mi pare)

quindi quando ti aggiungi a noi avrai gia superato qualche livello..

cmq devo dire che mi sta prendendo sempre di piu.

divertentissimo  :gogogo:

sto mettendo qualche filmatino on-line.. tra non molto arriveranno  :notooth:

ah.. due paroline sul multi. per il momento non mi ha preso... non so.. vuoi che sia a causa di quella opzione assurda (che c'era gia nel 2) di dover premere la croce direzionale per attivare la chat con la propria squadra. chat che si chiude automaticamente non appena smetti di parlare. ieri pero, cambiando un po le impostazioni, in una partita siamo riusciti a parlare tra di noi senza dover premere la croce direzionale  :o :o poi pero non ha piu funzionato.. boooooooooh  :mmmm:

Biggy

Citazione di: SilentBob il 27 Settembre, 2007, 07:50:26
Ecco una versione limitata di 360 contente halo3 (379 euro).
Credo sia la prima alternativa piu' economica alla elite per avere un uscita Hdmi.
Non potevo non fotografarle con il mio lesto Cel  :D
Tra l'altro non avevo mai letto in giro di questo Halo Pack, ma solo della 360 Halo3 edition.

Io lo sapevo, tra l'altro se sei iscritto a Xbox Live dovrebbero arrivarti le email da Microsoft con promozioni pubblicità e quant'altro (se non le hai disabilitate).

Però la confezione del gioco inclusa nel pacco è orribile : come accaduto del resto a me con Gears Of War, c'è un'orribile banda gialla obliqua con la scritta "bundle" che deturpa la copertina  :boom:

SilentBobZ

#303


Qui vi beccate i il video fatto da un amico il mitico Pie ed il suo commento

"Merda, merda, merda e ancora merda!
Scusate i termini, ma sono infervorato.

Sono passato a ritirare il gioco, dopo che stamattina non ho potuto prenderla in quanto la mia copia era rigatissima.
Entro in negozio e vedo che il commesso, che già conosco, mi guarda e fa una smorfia. Capisco subito che qualcosa non va, vado lì e gli chiedo "Problemi, vero?" e lui "Sì Pietro, e sono arrabbiatissimo! Non è arrivata una sola confezione di Halo 3 Limited Edition intatta! Sono tutte con i dvd staccati, rigate!"

Mi cascano le braccia! Mi dice che se voglio posso prenderne una cmq, allora mi metto lì a vedere un po tutte le copie, con la speranza di trovarne una intatta. Prendendo in mano le confezioni sentivi girare i dvd dentro, nella scatola. Il commesso le apre tutte, intanto mi dice che le deve controllare e non può venderle in quello stato.
Una cosa PAZZESCA! Tutte con i dvd staccati! Delle cose assurde, righe che sembra impossibile siano uscite così profonde.
Ne apriamo 4 o 5, alla fine ne trovo una con il dvd di gioco accettabile, ma non perfetto, mentre il dvd di extra un solco unico. Evito di andare oltre, e la prendo lo stesso, tanto per poter giocare subito.
In ogni caso me lo farò cambiare, per ora il dvd extra non lo provo nemmeno, ho persino paura che mi rovini la console!
Ho fatto anche un video, vedete un pò voi..."



Biggone meglio la banda che i solchi alla fine  :ohno:

Biggy

Ovviamente mi è successa la stessa cosa, solo che il mio negoziante aveva le copie prenotate contate per cui ognuno ha aperto la sua, tutte col dvd vagante nella confezione e piùà o meno rigato.

Funziona, ma me lo farò fare cambiare, il negoziante intanto aspetta notizie dal rappresentante.

Che vaccata che hanno fatto :tsk:


Reiz

scusate l'ot
ma per me che ho una "vecchia" X360 Pro non c'è modo di collegarla in HDMI ?
non esiste un cavo con l'attacco X360 da una parte e dall'altra HDMI ?

Bob  :inlove:

:dentone:

Reiz


Reiz

Citazione di: Biggy il 26 Settembre, 2007, 19:05:23
P.S. : Bioshock non mi ha preso un decimo di Halo 3

EH NO
questo non lo accetto  :teeth:

:dentone:

Mystic

Citazione di: Reiz il 27 Settembre, 2007, 09:15:58
Mystic spara ai muri  :gogogo:

:dentone:
quelli almeno non si difendono  :lol:

Solid Snake

Bob ma fammi capire tu ora hai due 360 ed una Elite a casa???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

SilentBobZ

C'e' un limite anche alla follia  :teach:
Ho la 360 day one 2005 bannata dal live che vive felicemente in modo introspettivo .................... anche se bannata risponde con maschio eroismo " Me Ne Frego !!"
Nella mia stanza da letto dell'esilio ho la Elite in Hdmi.

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 27 Settembre, 2007, 10:34:39
C'e' un limite anche alla follia  :teach:
Ho la 360 day one 2005 bannata dal live che vive felicemente in modo introspettivo .................... anche se bannata risponde con maschio eroismo " Me Ne Frego !!"
Nella mia stanza da letto dell'esilio ho la Elite in Hdmi.
Ah ecco avevo capito che avevi  preso la £60 Grifata Halo 3

Turrican3

Citazione di: Reiz il 27 Settembre, 2007, 08:57:59ma per me che ho una "vecchia" X360 Pro non c'è modo di collegarla in HDMI ?
non esiste un cavo con l'attacco X360 da una parte e dall'altra HDMI ?

Temo sia impossibile.

Reiz