News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Halo 3

Aperto da Mystic, 3 Ottobre, 2006, 22:06:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 26 Settembre, 2007, 11:52:23
Già solo per questo reputo incomprensibili i 10 a profusione, se il voto è (come credo che sia) riferito al gioco nella sua totalità.

...........

Se cosi' nn fosse il Wii ( esempio ) sarebbe tagliato sistematicamente fuori dai voti alti !



E per me sarebbe anche giusto  :)

Totalita' o nn totalita' se la grafica e' da 7 DEVE abbassare la valutazione finale .

.:|Physalis|:.


Gears non si batte!!! (anche se Halo è però un pò più interattivo... :notooth:)

Joe

Citazione di: Turrican3 il 26 Settembre, 2007, 16:26:04
:mmmm:

Mi riferisco a tutta quella gente che gioca mentre gli altri onesti lavorano.  :tsk:

Joe

A proposito del fenomeno dei voti, vi porgo all'attenzione di questo post: http://arsludica.org/2007/09/26/halo-3-e-la-stampa-specializzata/

Biggy

#289
Strumentalizzare dei piccoli elementi "negativi" per andare a cercare per forza il difetto in un gioco che dà emozioni è qualcosa di molto triste.

Più vai verso la perfezione, più trovi (se vuoi farlo) il pelo nell'uovo.

Cito : "Ripeto di non voler dare giudizi su Halo 3, che non ho giocato"

E allora basta con le lamerate, direi.

Comunque ...

Tutto d'un fiato ho fatto un paio di capitoli; arrivato al fiume, trovata la bomba, recuperato il sergente, e ora a difendere la base; dopo un'orda di schifezze volanti uscite dai condotti di areazione mi tocca andare a salvare dei marines, peccato che per farlo mi ritrovi da solo e con le munizioni contate in una specie di cunicolo dall'estremità opposta del quale arrivano uno dopo l'altro Brute e cosi giganti vari (mi erudirò col manualetto in dotaizone nella Limited con tutte le razze di nemici descritte su), quando tutto sembra essere finito e sei senza granate e con uan delle due armi scariche arriva un bastardo che ti corre incontro con l'ascia e ti fotte  :boom: , devo cercare di recuperare qualche arma dai nemici uccisi prima che arrivi  :sisi:



P.S. : Bioshock non mi ha preso un decimo di Halo 3

Mystic

giocato in co-op con sirio per ca. 2 orette...

divertentissimo in modalita co-op..

raga.. ma graficamente non ci siamo.. non ci siamo neanche lontanamente. il primo livello fa rabbrividire... ogni tanto ci guardavamo intorno non credendo a quello che vedevamo davanti a noi.
migliora nel secondo livello (quello dove si prende il veicolo) ma resta decisamente sotto le aspettative...

per ora è tutto...

Sirio

Citazione di: Mystic il 26 Settembre, 2007, 19:22:36
giocato in co-op con sirio per ca. 2 orette...

divertentissimo in modalita co-op..

raga.. ma graficamente non ci siamo.. non ci siamo neanche lontanamente. il primo livello fa rabbrividire... ogni tanto ci guardavamo intorno non credendo a quello che vedevamo davanti a noi.
migliora nel secondo livello (quello dove si prende il veicolo) ma resta decisamente sotto le aspettative...

per ora è tutto...

Quoto , molto divertente in coop ( da verificare la fluidita' in questa modalita' , a me nn girava bene ... ma e' possibile che dependa dalla mia connessione )

Emozioni ? divertente e basta ! ( per me )

Graficamente come gia' detto , siamo a livelli imbarazzanti rispetto a quello che ci si aspettava ....... ma anche nn pensando di essere di fronte ad Halo3 , siamo ben sotto le ultime produzioni ( imho ) il secondo livello sembra migliorare questo aspetto del gioco , vediamo + avanti  :beer:

Stasera multiplayer  :thumbup:

Mystic

Citazione di: Sirio il 26 Settembre, 2007, 19:39:45
Emozioni ? divertente e basta ! ( per me )
quoto..

il gioco non mi ha trasmesso la minima emozione.. niente..

diverte.. e basta..



Citazione
Stasera multiplayer  :thumbup:
:gogogo:

Biggy

#293
Bisogna ficcarsi in testa che da questa gen non si può chiedere molto di più.

GOW ci ha dato quello che ci ha dato ma con ambientazioni generalmente ristrette, AI e fisica molto al di sotto, nonchè con qualche farloccata (non mi pare tutto 3D nei fondali, negli spazi aperti).

O una cosa o l'altra.

Sarebbe come chiedere pià grafica a Forza 2 ma togliendo i danni, le penalità e rendendo gli avversari stupidi (insomma un nuovo Gran Turismo).

Avrebbe senso ?

Io avevo aspettative su tutt'altro che sulla grafica

Ah, siete arrivati al punto di cui parlo ?

Giulo75

Citazione di: Biggy il 26 Settembre, 2007, 19:05:23
Strumentalizzare dei piccoli elementi "negativi" per andare a cercare per forza il difetto in un gioco che dà emozioni è qualcosa di molto triste.


Appunto. Vedasi God of War. ;)

Mystic

hahaha.. figata la modalita film/foto..

ecco due foto delle nostre imprese (sirio e mystic)
ovviamente il sirio alla guida mentre io sparavo come un matto

qui ancora tutti gasati... volevamo spaccare il culo a tutti



ecco il risultato  :lol:

SilentBobZ

Provato insieme al Turricante.
Dura abituarsi al frame rate specie se ti giri intorno ( sembra pasticciato), ma il gioco prende quindi si è andato avanti.
Moadalita' eroica, abbiamo ripetuto tante volte una zona e sempre puntualmente la tipa con voce fuori campo ripeteva

................................ tu si che sai tirare bene le pompe errrrrrr bombe  :lol:
Favoloso l'inizo con i soldati che dicono Mierda.  :lol:

Giocare si deve, ma non ora.

Reiz beccati sta foto


Turrican3

#297
Citazione di: Sirio il 26 Settembre, 2007, 17:24:02Se cosi' nn fosse il Wii ( esempio ) sarebbe tagliato sistematicamente fuori dai voti alti !

Non voglio rovinare il thread trascinandolo off-topic, posso solo dirti che ne avevamo parlato a suo tempo qui:

http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=2729.240

CitazioneTotalita' o nn totalita' se la grafica e' da 7 DEVE abbassare la valutazione finale .

Non ho capito se ti riferisci ad Halo3 o al Wii, nel primo caso beh, la parte in grassetto non si è verificata... tant'è che mi pare Halo3 sia già sopra Bioshock come media su Gamesranking.

Comunque vorrei precisare che la mia osservazione era anche legata ai filmati promozionali diffusi da Microsoft: se non altro per coerenza con le critiche mosse a suo tempo nei riguardi di Killzone2 penso di dover dire che quel poco che ho visto di Halo3 non mi sembra agli stessi livelli di quel teaser (mi pare fosse E3 2006).

Idem dicasi per la modalità movie/photo di cui parla Mystic: ripeto, non è questione di rendere pan per focaccia (a parte che non mi si può certo definire "ultrà sonaro", mi auguro che in questi due anni di Gamers4um abbiate perlomeno intuìto :notooth: che non me ne frega un accidente di queste ripicche da asilo), ma pur rispettando chi l'apprezza, non mi potete chiedere di esaltarmi per questa funzionalità 100% extraludica, dopo aver detto peste e corna (vabbè... insomma, dopo aver criticato) il famigerato Photo Mode di GT.

Se la nextgen è questa siamo messi malissimo IMHO.

Citazione di: .:|Physalis|:. il 26 Settembre, 2007, 17:31:33Gears non si batte!!! (anche se Halo è però un pò più interattivo... :notooth:)

Non che ci voglia molto per essere più interattivi... :look:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 26 Settembre, 2007, 20:22:46Bisogna ficcarsi in testa che da questa gen non si può chiedere molto di più.

Dici?

CitazioneIo avevo aspettative su tutt'altro che sulla grafica

E quali erano queste aspettative?
Mi rendo conto però che tra questo e parte del mio intervento rischiamo di andare OT, magari facciamo un thread a parte su "aspettative della nextgen".

Ne riparliamo domani, mo' vado a cena.

SilentBobZ

Ecco una versione limitata di 360 contente halo3 (379 euro).
Credo sia la prima alternativa piu' economica alla elite per avere un uscita Hdmi.
Non potevo non fotografarle con il mio lesto Cel  :D
Tra l'altro non avevo mai letto in giro di questo Halo Pack, ma solo della 360 Halo3 edition.