News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Grand Theft Auto V (GTA V)

Aperto da Reiz, 25 Ottobre, 2011, 13:51:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Bluforce

Intanto un lancio con problemi per GTA V su PC. Alcuni di essi anche piuttosto gravi, come quello che di fatto non fa installare se nel nome utente Windows vengono utilizzati caratteri particolari.

Pare che la soluzione sia... cambiare account MS :0

Ho letto che modificando l'esistente, e togliendo i caratteri incriminati, non va comunque.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 14 Aprile, 2015, 16:24:41Ho letto che modificando l'esistente, e togliendo i caratteri incriminati, non va comunque.

Yep perchè è una specie di alias, come il NNID.
Evidentemente il problema interessa il "vero" nome utente, che non è modificabile una volta creato.

Bluforce

#408
Settimana prossima, giorno 15, arriva l'aggiornamento più interessante per GTA Online.
Niente più caricamenti, ma eventi sempre attivi alla quale si accederà in tempo reale.

In attesa di capire bene come funziona (se è come penso, è iddio), ecco il video:


EDIT:
Aggiungo che i major update a partire da questo, saranno disponibili solo per PS4, XBO, PC.

Bluforce

Scusate il bump, ma da qualche parte si doveva scrivere che questo gioco ha raggiunto i 65 milioni di copie distribuite.

Che enormità :doubt:

SilentBobZ

Ma che versione giochi ? comparti chiusi tra Pc e Ps4 ?

Bluforce

Ho giocato PS3, poi PS4. Conto di passare alla versione PC entro fine anno :lol:

Comunque sì, ognuno si gioca l'online nel proprio orticello. :tsk:

SilentBobZ

Fammi sapere quando passi alla versione PC così avrai un folle nel tuo clan.

Turrican3

[OT]
A proposito di clan, avrei fatto un gruppo su Steam... :look:

SilentBobZ

Hai GTA V ??????????????????????????????????????????  :o

Turrican3

:lol:

Err... no (o quantomeno, non ancora :look:), dicevo solo che ho creato un gruppo Steam del forum, GTA non c'entra. :D

Bluforce

E' bello. Lo vidi. Ha pure il logo ufficiale.

Però ci devi invitare :D

Turrican3

Certamente! :gogogo:
(e con questo chiudo l'OT :sweat:)

SilentBobZ

Oltre ad avere venduto un botto tiene ancora il prezzo per le versioni next o PC.

Turrican3

Come tutti i (pochi) titoli che continuano a vendere buoni quantitativi di copie anche molto dopo l'uscita. :sisi: