News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] UPDATE: smentita la notizia di PS3 a meno di 400$

Aperto da Turrican3, 22 Novembre, 2005, 14:13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Il presidente di Sony Howard Stringer ha rilasciato una intervista a Fortune dove forse per la prima volta viene indicata chiaramente la strategia della compagnia riguardo PS3.

NOTIZIA SMENTITA (23/11/2005)

boygio

bah vedremo....tutto però dipende da cosa troveremo dentro come accessori :)

Turrican3

Il progetto tutto sommato mi sembra abbastanza chiaro (a parte, nello specifico della notizia, rompere le uova nel paniere a M$ il giorno del lancio del 360 :hihi:), e cioè ripetere con PS3 quanto fatto con PSP recentemente e PS2 in precedenza, usando la console come "trojan horse" per la diffusione di un formato più (UMD) o meno (DVD) proprietario.

A questo punto perciò mi aspetto, al lancio di PS3, un disco demo incluso nella confezione e magari, per i primi N acquirenti, un bel film BR come è stato fatto recentemente con PSP in Europa e America.

Staremo a vedere... manca ancora un sacco di tempo.

Erpecco

Ottima notizia.
Certo che la PSP l'hanno usata più per imporre le memory stick che non gli UMD...    :hihi:

Turrican3

Citazione di: Erpecco il 23 Novembre, 2005, 00:10:14Certo che la PSP l'hanno usata più per imporre le memory stick che non gli UMD... :hihi:

Cattivo  :evil:

Però a quanto pare gli UMD video stanno andando benone. A proposito (in un certo senso) di questo, un paio di giorni fa leggevo di una ricerca di mercato secondo cui PSP sarebbe il regalo più desiderato (dai giapponesi mi pare) per Natale, ma al tempo stesso uno stratosferico 60% circa degli interpellati dichiarava altresì di non avere intenzione di acquistare alcun gioco...  :mmmm:  :o

Se (ri)trovo il link lo posto.  :sweat:

Turrican3


boygio