News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[E3 2006] SONY

Aperto da Turrican3, 28 Aprile, 2006, 10:31:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Smart Engine il 17 Maggio, 2006, 19:29:02come moltissimi dei giochi di prima generazione, nn andranno sicuramente oltre la media dei 30fps, ormai mi sono rassegnato...e io che immaginavo che i 60fps fossero uno standard di questa nuova generation fin da subito a prenscidere di quanta massiccia fosse la grafica su schermo

Io invece non mi sono per niente rassegnato :hihi:, e nei 60fps ci spero ancora vivamente... come minimo minimo minimo a 480p, se poi ci si arrivasse a 720p sarei più che soddisfatto (dando per scontato che i 1080 saranno alla portata di pochi, sebbene GT4 NTSC su PS2 dovrebbe lasciarci un pelino di ottimismo a riguardo...)

Molto comunque credo dipenderà dalle software house, non è la risoluzione di per sè il problema (ripeto, sono arrivati al 1080i su una "misera" PS2 :o) quanto piuttosto quello che si riuscirà a mettere su schermo senza far piantare tutto; è comunque evidente che è molto più... "comodo" per gli sviluppatori far viaggiare tutto a 30 anzichè a 60fps. ::)