News:

in collaborazione con:

Menu principale

PES 5 tarda...

Aperto da Reiz, 22 Settembre, 2005, 09:18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Comunicato Stampa

Il nuovo episodio di Pro Evolution Soccer, la simulazione di calcio più amata dal popolo videoludico(ndr escluso Biggy), ha in serbo un grande regalo per i giocatori italiani.

La versione commercializzata sul territorio nazionale (in esclusiva da Halifax, Gruppo Digital Bros) del gioco più bello del mondo avrà, infatti, un packaging unico, che esibisce due leggende viventi del calcio mondiale tutte Italiane; Pierluigi Collina e Gianluigi Buffon.

Gianluigi Buffon, 27 anni, vero e proprio prodigio atletico sin dalla più tenera età, comincia a vestire la maglia Azzurra a soli 19 anni.

Esordisce in serie A nel 1995 militando nel Parma e nel 2001 passa alla Juventus. Durante la sua brillante carriera calcistica ha dato più volte prova di essere un vero fuoriclasse, e sono molti coloro che lo giudicano il più forte portiere del mondo.

Pierluigi Collina, 45 anni, eletto per cinque volte arbitro dell'anno, è ormai un affezionato della serie, presente sin dal terzo episodio sul packaging, è stato scelto da Konami per la sua enorme popolarità e perché è un personaggio riconosciuto e rispettato in tutto il mondo calcistico per la sua professionalità e correttezza.

Pro Evolution Soccer 5, avrà, quindi, un "volto" diverso in Italia rispetto al resto d'Europa (dove ricordiamo che i testimonial sono John Terry e Thierry Henry).

Questa scelta rappresenta un chiaro segnale di quanto Konami e Halifax, abbiano a cuore gli utenti del Belpaese, offrendo loro una versione unica e davvero speciale.

Un packaging completamente "Made In Italy" per il videogioco più amato dagli Italiani.

Pro Evolution Soccer 5 è stato sviluppato da Shingo 'Seabass' Takatsuka e dal gruppo già responsabile dei precedenti episodi. Questo 'dream team' ha oltre 10 anni di esperienza nel campo delle simulazioni calcistiche e non ha rivali nel ricreare così fedelmente l'essenza di questo sport sui sistemi di gioco casalinghi.

Pro Evolution Soccer 5 promette ulteriori miglioramenti nel realismo e nel sistema di controllo, caratteristiche che hanno reso questa serie la pietra miliare delle simulazioni calcistiche e che hanno catturato il consenso incondizionato di milioni di fans. Inoltre è stata completamente rinnovata l' ormai celebre Master League, che permette al giocatore di creare dal nulla e sviluppare la propria squadra, trasformando anche una gruppo senza speranze in una squadra di campioni con una sala trofei di tutto rispetto.

Pro Evolution Soccer 5 uscirà il 20 ottobre (anzichè il 14) per PlayStation®2, Xbox® e PC-DVD.    :mad:




:dentone:


fonte www.spaziogame.it



Rot!

#1
Citazione di: Reiz il 22 Settembre, 2005, 09:18:53
Il nuovo episodio di Pro Evolution Soccer ha in serbo un grande regalo per i giocatori italiani.
La versione commercializzata sul territorio nazionale (in esclusiva da Halifax, Gruppo Digital Bros) del gioco più bello del mondo avrà, infatti, un packaging unico

ahahahah, questi sono dei comici !!!!

Fra l'altro se quello postato da Reiz è il pack finale non mi pare si possa dire che si tratta di un' opera d'arte...

Saluti

Reiz

#2
Citazione di: Rot! il 22 Settembre, 2005, 09:26:53
ahahahah, ma questi sono dei comici !!!!


si infatti il mio post voleva essere ironico.
comunicati stampa come questi se li possono anche riparmiare che fanno più bella figura...  :tsk:

P.S. ma nella cover lo stadio perche è vuoto ? ? ?


:dentone:

Rot!

Citazione di: Reiz il 22 Settembre, 2005, 09:18:53

Gianluigi Buffon, 27 anni, vero e proprio prodigio atletico sin dalla più tenera età, comincia a vestire la maglia Azzurra a soli 19 anni.


Vite segnate dalla gloria che arrivarono con l'azione
dove la lassitudine borghese non avrebbe spinto neanche la fantasia


:lol2:

Saluti


Turrican3

Citazione di: Reiz il 22 Settembre, 2005, 09:33:10P.S. ma nella cover lo stadio perche è vuoto ? ? ?

Sarà il Delle Alpi...  ::)  :tsk:  :ohno:

In ogni caso pensavo a un ritardo di chissà quanto... una settimana non è la fine del mondo!  :)

PS:

CitazionePro Evolution Soccer 5, avrà, quindi, un "volto" diverso in Italia rispetto al resto d'Europa (dove ricordiamo che i testimonial sono John Terry e Thierry Henry).

Ma è sempre stato così ultimamente o sbaglio?!  :mmmm:

CitazioneQuesta scelta rappresenta un chiaro segnale di quanto Konami e Halifax, abbiano a cuore gli utenti del Belpaese, offrendo loro una versione unica e davvero speciale.

Soprattutto Halifax, che come dimostrazione di affetto verso il Popolo Italiano ::) aggiunge una 15ina di eurozzi (se non di più) rispetto al prezzo di vendita degli altri Paesi...  :mad: