News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS2] Immagini per WRC Evolution

Aperto da Turrican3, 21 Settembre, 2005, 14:28:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


.:|Physalis|:.


Ma esce nextgen? (scusate sono ownato... :king:)

Turrican3

Beh se non ricordo male il gioco è Sony, che esca una versione PS3 prima o poi mi pare scontato...

Mystic


.:|Physalis|:.


Turrican3

Mi correggo, il gioco è pubblicato da Sony, non so se e fino a che punto ci siano legami di esclusività o se sia una "semplice" preferenza dello sviluppatore.

Dietro a Evolution Studios comunque ci sono due vecchie volpi dei miei tempi: credo che siano pochi gli amighisti che non hanno bei ricordi di DiD aka Digital Image Design, in un'era in cui il 3D lo facevi tutto via software titoli come F29 Retaliator lasciarono il segno.  :bowdown:

Evolution Studios was formed in 1999 by Martin Kenwright (founder of Digital Image Design - creators of TFX, EF2000, F22, Wargasm) and Ian Hetherington (founder of Psygnosis) with the aim of bringing together the finest developers in the UK to create a 'dream team' and produce world beating, next-generation AAA console titles.

Reiz

#6
Citazione di: .:|Physalis|:. il 21 Settembre, 2005, 14:40:07
Ma esce nextgen? (scusate sono ownato... :king:)


AAARRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHH

cosa vuol dire ownato ?  :look:


:dentone:

maxam

Citazione di: Turrican3 il 21 Settembre, 2005, 15:00:27
Mi correggo, il gioco è pubblicato da Sony, non so se e fino a che punto ci siano legami di esclusività o se sia una "semplice" preferenza dello sviluppatore.

Dietro a Evolution Studios comunque ci sono due vecchie volpi dei miei tempi: credo che siano pochi gli amighisti che non hanno bei ricordi di DiD aka Digital Image Design, in un'era in cui il 3D lo facevi tutto via software titoli come F29 Retaliator lasciarono il segno.  :bowdown:

Evolution Studios was formed in 1999 by Martin Kenwright (founder of Digital Image Design - creators of TFX, EF2000, F22, Wargasm) and Ian Hetherington (founder of Psygnosis) with the aim of bringing together the finest developers in the UK to create a 'dream team' and produce world beating, next-generation AAA console titles.

Evolution è della Sony.
Questo gioco sulle altre piattaforme ve lo potete sognare  :evil:

Scherzi a parte. Ottimo gioco arcade. Quando esce lo compro.

Biggy


maxam

Citazione di: Biggy il 21 Settembre, 2005, 21:28:24
Le simulazioni per la massa :asd: :whistle:

Certo che un Richard Burns con quella grafica e tutti quei tracciati sarebbe il massimo.

Poi besognerebbe capire quanti ne vendono.

Resta il fatto che graficamente 'sto gioco è devastante ed il gameplay completo e divertente, nonostante si tratti di un "arcadone".  :dentone:

Reiz

Citazione di: maxam il 21 Settembre, 2005, 22:12:42
Certo che un Richard Burns con quella grafica e tutti quei tracciati sarebbe il massimo.

mea culpa...
dico sempre che quello che conta è il divertimento ,non la console o la grafica ; ebbene,ho preso RBR proprio per questo (pagato 12€ :teeth:) ed è li a prendere la polvere... ho giocato sicuramente di più a WRC4.  :boom:

MI PERDONATE ?  :notooth:


:dentone: