News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3][PS4] God Of War III - God of War III Remastered

Aperto da Reiz, 12 Maggio, 2008, 16:10:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

UPDATE 20/03/2015 by Turry - annunciato remaster per PS4

====================

a marzo 2009 ?
con Killzone2 a febbraio e GoWIII a marzo PS3 arriverà a casa mia  :gogogo:

Citazione'We know that a vast majority of the gaming media consumers out there have a fairly negative outlook when it comes to pre-orders for popular titles (did anyone really have a hard time finding Halo 3 last September?), but that's not why we're writing about the recent pre-order listings on Amazon and Gamestop for the next (Barlog-less) installment in the well-received God of War franchise.
What we find intriguing is the March 2 release date listed on both websites.''


Blasor

Felice della notizia, ma spero vivamente che quella non sia la copertina definitiva :asd: .

Rot!

Incredibile, l'ho citato proprio oggi per caso in un altro thread.
Che mi stiano venendo doti... profetiche?  :boom:

Sono piuttosto curioso di vedere che ne esce, dopo quello che sono riusciti a spremere da PS2  :)

Saluti

Reiz

info non ufficiali

http://neocrisis.com/content/view/1602/41/

Ne parlavamo proprio oggi nel topic di NG2....ecco arrivare le prime indiscrezioni dal sito NeoCrisis, che riporta alcuni dettagli non ufficiali (e quindi da prendere con le pinze) dell'attesissimo God of War 3 in sviluppo per PlayStation 3.

Secondo il redattore Ryan, il terzo capitolo che vede ancora come protagonista Kratos sembra promettere davvero bene, di seguito le caratteristiche descritte sul sito:

* Grafica eccelsa, al limite del realismo
* Il gameplay sarà diverso dai predecessori, adotterà un nuovo sistema di combattimento e forse alcune zone saranno in free-roaming
* La storyline sarà composta da 5 o 6 capitoli suddivisi a loro volta in 5 atti, sarà possibile inoltre scegliere diversi personaggi oltre a Kratos ed i boss finali dovrebbero essere più ostici
* Il multiplayer on-line comprenderà la modalità deathmatch (ed altre) con la possibilità di poter personalizzare armi e personaggi

maxam

Citazione di: Reiz il 10 Giugno, 2008, 08:36:26
* Grafica eccelsa, al limite del realismo
* Il gameplay sarà diverso dai predecessori, adotterà un nuovo sistema di combattimento e forse alcune zone saranno in free-roaming
* La storyline sarà composta da 5 o 6 capitoli suddivisi a loro volta in 5 atti, sarà possibile inoltre scegliere diversi personaggi oltre a Kratos ed i boss finali dovrebbero essere più ostici
* Il multiplayer on-line comprenderà la modalità deathmatch (ed altre) con la possibilità di poter personalizzare armi e personaggi[/i]

Imho


Blasor

Citazione di: Reiz il 10 Giugno, 2008, 08:36:26
* Grafica eccelsa, al limite del realismo

Ancora dovrebbe fare colppo una frase così :mmmm:

Rot!

Al di là degli strilloni, per quanto riguarda la cosmesi mi aspetto veramente molto da questo titolo.
In generale mi aspetto molto da tutti gli aspetti, ad eccezione della trama, che se proprio non sanno cosa metterci al massimo chiamano kojima  :P
Continuo - sono un po' solo in questo - a vedere qualcosa di nintendiano nel primo God of War: i ragazzi ci sanno fare, io voglio crederci  :)

Saluti

Turrican3

Ma c'è di nuovo Jaffe (il secondo venne affidato a un altro che non ricordo) dietro questo terzo episodio vero? :look:

Rot!

Non ne ho idea, sarei orientato a pensare di no, ma ha importanza?
Il seguito è stato comunque un ottimo gioco, a mio avviso...

Saluti

Reiz


Reiz

God of War III présenté à l'E3 2008


Le projet mythique que s'annonce être God of War III sur PlayStation 3 prendra forme dès cette année, puisque Sony nous a confirmé durant le salon de l'IDEF, qui se tient actuellement dans le cadre luxueux et paradisiaque de Cannes, que Kratos fera une apparition en haute-définition à Los Angeles, à l'occasion de l'E3 2008. Les chances d'assister à une session de gameplay, manette en main ou pas, sont quasi nulles, mais le spectacle vaudra le détour, puisqu'il s'agira de la première apparition des Dieux de l'Olympe dans l'ère next-gen. Pour mémoire, rappelons que la sortie du titre est pressentie pour les fêtes de fin d'année de 2009, comme nous vous le rapportions en janvier dernier.

:cowjoy: :cowjoy: :cowjoy:

Rot!

Più gioco a Ninja gaiden, più aspetto God of War  :)

Saluti

Blasor

Così presto?! Beh meglio così...

Turrican3

Citazione di: Rot! il 24 Giugno, 2008, 15:37:29Più gioco a Ninja gaiden, più aspetto God of War  :)

Visto che avevano ragione su AR? Sonaro! :hihi:


:P :inlove:

Reiz

lo facciamo diventare topic ufficiale ?  :teeth: