News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4][PC] ShenMue III - Kickstarter

Aperto da Turrican3, 16 Giugno, 2015, 07:10:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Hai sicuramente tutte le ragioni per incazzarti, ma io su Shenmue III ci avevo ormai messo una pietra sopra. Mi sta bene qualsiasi data, purché io sia ancora in vita per giocarci.  :asd:

Bluforce

Era "telefonato" questo posticipo, dai.

chicco71

Citazione di: Turrican3 il  9 Giugno, 2017, 11:32:45
Non so fino a che punto le due cose possano essere correlate... poi boh, tutto è possibile.
nessuna correlazione... ma visto il posticipo di shenmue 3 magari per "ingannare" l'attesa pensavo che ci fosse qualche annuncio (e3, tipo...) di una versione remastered dei primi 2, magari con uscita natale 2017

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk


Turrican3

Sì sì certo, ci può stare. :sisi:

Vediamo.

Turrican3

http://shenmue.link/post_en/519/?en

Nuovo logo per ShenMue III.
Ulteriori aggiornamenti di vario genere (tra cui un nuovo filmato) previsti per la GamesCom 2017.

Bluforce


Turrican3

Mi pare più coerente anche dal punto di vista stilistico.

In effetti non mi ero reso conto di quanto fosse per certi versi "sballato" il precedente. :sweat:

chicco71

non ho ancora capito come funzionerà il discorso "spedizione" una volta ultimato il gioco e quando sarà alla fase gold. in teoria con i 60 dollari donati dovrebbero inviarmelo a casa ma ci saranno delle spese di spedizione da sostenere immagino. voi sapete qualcosa in più a riguardo? comunque, non vedo l'ora di vedere nuovi filmati il prossimo agosto

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk


Turrican3

Se la memoria non m'inganna in tutti i Kickstarter cui ho preso parte che prevedevano un oggetto fisico ho sempre pagato la spedizione al momento della definizione della quota offerta.

Sicuro non sia così anche in questo caso? :look:

chicco71

Citazione di: Turrican3 il 30 Giugno, 2017, 14:57:28
Se la memoria non m'inganna in tutti i Kickstarter cui ho preso parte che prevedevano un oggetto fisico ho sempre pagato la spedizione al momento della definizione della quota offerta.

Sicuro non sia così anche in questo caso? :look:
non saprei dirti... per questo chiedevo a voi. non ricordo (sono passati 2 anni) se c'era scritto qualcosa a riguardo; dovrei andare a recuperare la ricevuta o quantomeno i dettagli del Kickstarter. grazie turry! [emoji6]

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk


Turrican3

Ma figurati!

Comunque credo che qualcosa si dovrebbe evincere semplicemente accedendo allo storico su Kickstarter, io darei un'occhiata lì in prima istanza.

chicco71

ma è la prima volta che partecipo a "un'infornata" su Kickstarter. a tempo debito penso che riceverò una mail e mi diranno cosa fare

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk


stobbArt

è stato l'unico kickstarter a cui io abbia mai partecipato e non mi ricordo nemmeno più quanto avevo messo :asd:

Turrican3


Bluforce