News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Shame (Fassbender ce l'ha lungo)

Aperto da Blasor, 29 Gennaio, 2012, 13:14:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Michael Fassbender. L'avrete visto in Bastardi senza gloria, X-Men l'inizio, mi sembrava dunque giusto sottolineare date le generose inquadrature dedicate.



Fortunatamente non è un film solo sul pene di Fassbender, più che altro sulla tormentata vita sessuale di Brandon, il suo personaggio, che ha evidentemente avuto troppa fortuna dalla vita per esserne soddisfatto e gli mancava solo una certa persona per peggiorare le cose.
Steve McQueen (ovviamente non è tornato dall'aldilà, parlo di questo) confeziona un film un po' particolare, che racconta una spirale discendente di istinti e sentimenti più che uno svolgimento narrativo vero e proprio. In pratica Somewhere della Coppola V.M. 14 con in più una ragione di esistere, al contrario di quest'ultimo. Si indugia in dialoghi anche interessanti, una versione lounge di New York New York, pause da cinema sperimentale, poi tanto sesso. A tratti ti chiedi quando caspita finisce, a tratti appizzi le orecchie perché ti coinvolge tanto. In una scena in particolare sembrerà di esser tornati in quei cinema p0rn0 che ormai non esistono più (per chi ha provato :asd:) ma, ehi, c'è tutta una problematica di fondo. Giuro!

SilentBobZ

Mi è tanto piaciuto  :ciao: sarebbe potuta essere una mia possibile vita.