News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] SHREK ritorna in 3d

Aperto da Mystic, 15 Marzo, 2010, 14:23:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

nuovo trailer


ATTENZIONE
se non volete spoilerarvi una delle scene più lollose di tutto il film.. evitate di guardare gli ultimi 20 sec. del trailer...  :lol:








Il_Supremo

che du palle sto shrek  :sbonk:

Blasor

Visto quest'estate, non male davvero. Il più debole della serie mi è sembrato il terzo, che comunque non era da buttare. Questo quarto sembra intraprendere la via più "matura" di Toy Story 3. Di sicuro non è all'altezza di quest'ultimo, ma per funzionare funziona e di sicuro è di nuovo uno Shrek divertentissimo, come il secondo. Banderas ha la mia stima anche solo per essere impeccabile sia in italiano che in inglese, comunque il suo gatto è qui come in passato uno dei personaggi migliori, insieme a Tremotino.

L'ho visto in 3D, il primo film che vedo in questo modo, e devo dire che la cosa più carina è stata il logo Dreamworks, il che è tutto dire. Boh, a parte un senso di profondità più accentuato e qualche simpatico giochetto ottico di roba che esce dallo schermo, non ho davvero gridato al miracolo, né la considero una tecnologia valida per giustificare un prezzo di biglietto così esoso. Per fortuna non ero a Roma, quindi ho risparmiato almeno due euro.