News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Serenity

Aperto da Sirio, 8 Novembre, 2009, 18:42:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Ho recuperato per caso questo BluRay , film poco parlato ma che imho merita la visione ed un posto d onore nella mia collezione nel genere fantascienza/azione !
Disco di buon livello tecnico , audio e visivo !


Turrican3

Visto anch'io finalmente.

Devo dire che mi aspettavo molto di più, generalmente - salvo qualche eccezione - molto buoni gli effetti speciali ma il resto mi è parso un po' troppo moscio, addirittura in giro avevo letto di accostamenti alla saga di Guerre Stellari - ho poi scoperto che il lungometraggio trae origini da una serie di telefilm - che a mio modesto avviso non reggono, il divario c'è e non è nemmeno banale.

La visione è piacevole alla fin fine, ma chi va in cerca di un film di fantascienza originale e/o avvincente dal primo all'ultimo secondo rischia la delusione: in giro c'è di meglio.

Sirio

Da quando ho aperto quest topic non so quante volte l ho rivisto , a me piace moltissimo .... direi tra i miei film preferiti su questo genere .

gerzam

Fu uno dei miei primi film in HD-DVD! :gogogo:


...però nun me piace neanche un po'... :(

Turrican3

Citazione di: Sirio il 16 Ottobre, 2012, 20:10:38Da quando ho aperto quest topic

Sì è passato un pochino, del resto sono un maestro nel riportare a galla i topic stagionati. :bua:

Per il giudizio ovviamente de gustibus, ho dimenticato di mettere qualche IMHO in più ma considerateli sottintesi, ci mancherebbe. :D