News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] SHREK + 3D - LA STORIA CONTINUA

Aperto da Sirio, 15 Maggio, 2009, 16:55:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Il DVD e' ormai in giro da parecchio di questa versione 3D del famoso orco , se qualcuno l ha visto potrebbe dirmi se rende a schermo ( plasma ) questa vecchia tecnologia e se la visione porta a un qualche tipo di controindicazioni .

Vorrei acquistarlo per i bimbi  :)

Turrican3

Ma si usano gli occhiali verde/rosso di millemila anni fa per ottenere il 3D? :sweat: :boom:

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 15 Maggio, 2009, 17:40:56
Ma si usano gli occhiali verde/rosso di millemila anni fa per ottenere il 3D? :sweat: :boom:

Si  :P dovrebbero essere inseriti nella confezione , numero 4 occhiali ..... online lo si trova ad una dozzina di Euro il pacchetto .

Turrican3

Mah non so... a parte che mi han sempre fatto venire il mal di testa (sforzavo troppo la vista :sweat:) trovo che i colori giocoforza falsati dalle lenti colorate non siano il massimo.

Per apprezzare la visione stereoscopica ci vorrebbe qualcosa di più "moderno", con le lenti polarizzate che si trovano adesso nei redivivi cine in 3D, secondo me.

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 15 Maggio, 2009, 17:57:55
Mah non so... a parte che mi han sempre fatto venire il mal di testa (sforzavo troppo la vista :sweat:) trovo che i colori giocoforza falsati dalle lenti colorate non siano il massimo.

Per apprezzare la visione stereoscopica ci vorrebbe qualcosa di più "moderno", con le lenti polarizzate che si trovano adesso nei redivivi cine in 3D, secondo me.

Sono daccordo , ma per i miei bambini ..............  :red: sono preparato a colori e definizione sfasati ma se il 3D perlomeno ''funziona'' a quel prezzo e senza troppe aspettative lo potrei acquistare per farsi due risate  :)




Turrican3

Sì sì chiaro, poi la spesa è irrisoria e tutto sommato si può provare tranquillamente. :)

Devo ammettere che non ero a conoscenza di questo tipo di materiale, magari con la TV rende meglio (io sono rimasto alle robe "statiche" su carta, ai tempi di Topolino o giù di lì :old:). Se mi capita sottomano lo prendo anch'io. :D

Sirio

Il titolo e' fuori produzione , nn sono riuscito a trovarlo al negozio ''fisico'' . Online si trova ma tra spedizione e contrassegno la spesa mi pare eccessiva per questo ''esperimento'' .

Ho tuttavia saputo che a meta' Giugno arrivera' in BR il recente viaggio al centro della terra 3d , a quanto pare l edizione comprendera' il film nel classico 2D e anche in 3D e ancora 4 occhiali verde/rosso .

Acquiestero' questo , male che vada ripiego nel 2D :book: