News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Apple TV

Aperto da Sensei, 20 Agosto, 2015, 15:55:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Ho comprato sto gingillo per 70 eurozzi con diversi dubbi e invece mi devo ricredere.
La funzionalita Airplay (streaming,duplicazione desktop,duplicazione schermo Iphone e Ipad)  funziona benissimo anche in caso si vogliano vedere film in 1080p e tutto si puó comandare con iphone o ipad senza problemi. Inoltre la duplicazione del desktop/ipad trasforma il televisore normale in una specie di Smart TV potenziato. Personalmente poi la presenza dell'applicazione NBA per vedere la NBA League (a cui sono abbonato) é un valore aggiunto in quanto mi  evita di dover necessariamente connettere al televisore un computer o un Tablet per vedere le partite.

Credo che per chi abbia "robba" Apple e non gli piaccia avere player multimediali o fili sparsi per casa sia un acquisto utile visto anche il prezzo contenuto.  :sisi:

:ciao:

Mystic

io sono notoriamente un fan Apple.. mi hanno regalato Apple Tv l'anno scorso.. per me è la cosa più inutile che abbia mai avuto [emoji13][emoji13] Usata mezza volta

Sensei

Citazione di: Mystic il 20 Agosto, 2015, 17:05:19
io sono notoriamente un fan Apple.. mi hanno regalato Apple Tv l'anno scorso.. per me è la cosa più inutile che abbia mai avuto [emoji13][emoji13] Usata mezza volta
beh se uno non fa alcun tipo di streaming, non compra/affitta film tramite Itunes o usa alcuni servizi come quello nba di cui parlavo allora potresti usarlo tranquillamente come fermacarte  :sisi:

Mystic

Citazione di: Il Sensei il 20 Agosto, 2015, 19:02:32
beh se uno non fa alcun tipo di streaming, non compra/affitta film tramite Itunes o usa alcuni servizi come quello nba di cui parlavo allora potresti usarlo tranquillamente come fermacarte  :sisi:
non compro/affitto film da millemila anni  :asd:

era solo interessante nel momento si sarebbe potuta jailbrekkare. ma con appletv3 non è possibile