News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] The Witcher 3

Aperto da Bluforce, 9 Dicembre, 2013, 15:07:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Va detto che noi, Turry, non conosciamo i precedenti due capitoli.
Lì accadono cose che portano alla formazione del mondo di The Witcher 3 come lo conosciamo.

Anche dal punto di vista amoroso, ci sono precedenti mica da poco :bua:

Roba che in parte viene approfondita andando avanti con la trama :sisi:

Turrican3

Sì, qualcosina l'ho letta e/o intuita. :sisi:

Peraltro io uiccio2 ce l'avrei pure, ma ormai ho dismesso X360... se mai riuscirò a beccare una Series X se ne potrebbe riparlare, anche se devo dire che a pelle mi tenta di più Cyberpunk 2077. Alla prima offerta come si deve potrei cedere. :D

Bluforce

Beh, la collezione dei tre Witcher, avendo il terzo, costa quanto un caffè in epoca saldi.
Mettendo da parte il primo che è davvero difficile da giocare oggi, mi è stato detto che il 2 è profondamente diverso dal 3, molto più lineare e guidato.
Penso sia meglio leggersi qualche riassunto :D

Turrican3

Meno male che mi costò quanto un cappuccino allora all'epoca. :hihi: :bua:

Bluforce

Citazione di: AntoSara il 12 Gennaio, 2022, 08:56:51
Le missioni secondarie sono vere e proprie storielle parallele che possono concludersi in un senso o nell'altro a seconda di come la gestisci (c'è quasi sempre una scelta)... e non è raro che qualche conseguenza in relazione a come le hai risolte ci sia nel proseguio del gioco.
I Contratti da Witcher invece altro non sono che brevi investigazioni che si concludono con uno scontro con la bestia di turno (ti consiglio Jenny dei Boschi tra quelle del Velen... e di affrontarla senza cercare online :asd: :D)... Pagano tantissimo in punti esperienza e denaro. :sisi:
Ho beccato questa missione l'altro giorno.
Purtroppo però ormai il mio Geralt è troppo potente, e sono riuscito a battere il Wraith senza problemi. In seguito ho infatti letto una guida sul web e realizzato quanto fosse tosto affrontare quel combattimento con un Geralt alle prime armi

Riguardo la potenza di Geralt ormai sopra il livello 50:
Avevo attivato una abilità che attiva uno smembramento ad ogni colpo fatale. Ho dovuto disattivarla, perché nel Velen ad esempio ogni spadata era un colpo fatale, e la cosa mi rovinava la fluidità del combattimento

Rimane comunque fichissimo andare in giro a mo' di supereroe, nello stesso territorio dove prima scappavo da ogni pericolo :hihi:

AntoSara

Rigiocandolo mi rendo conto che, almeno la versione console, è colma da una miriade di piccoli/grandi bug ancora oggi.
Chiusure improvvise, comandi che smettono di funzionare, segnalini sulla mappa che appaiono, poi scompaiono, poi riappaiono.

Nsomma, i polacchi sono "bug prone".

(e non dimentichiamo il bug principe delle versioni della prima ora, poi a quanto pare risolto, che se ti beccava non ti faceva crescere i punti esperienza)

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 13 Gennaio, 2022, 15:22:00Altro "problema", il mondo mi si sta rivelando, come dire, fintamente pieno. Dopo lo stupore iniziale dell'arrivo a Novigrad (adesso sono alle isole Skellige) iniziano ad essere un po' troppe le porte chiuse (e che presumo non potrò mai aprire :hmm:) e/o quelle che neppure sembra che possano mai essere oltrepassate

Faccio pubblica ammenda su questa cosa.

Poichè seguendo un paio di missioni secondarie (ma non solo secondarie a dire il vero) mi sono ritrovato in più d'uno di quei posti precedentemente inaccessibili mi viene da pensare che se non tutti quantomeno una buonissima parte di quei blocchi siano in realtà correlati e che volendo prima o poi siano valicabili.

Non ho la controprova (o perlomeno non ancora :D) ma tenuto conto di cosa ho visto in cima ad un monte sulle isole Skellige sarebbe criminale pensare che possano aver modellato tutto quel bendiddio per il mero piacere di poterlo vedere da vicino una volta raggiunto.

Affascinante.

AntoSara

Ci sono intere zone che sono state programmate e costruite per quest secondarie che poi non sono state inserite in giro.. e sono chiuse da muri inaccessibili

Esempio, il Picco del diavolo nel Velen :sisi:

Turrican3

:o

Hai ucciso il fanciullino che è in me. :hihi:

Però vado avanti lo stesso. :D
Presumo non manchi molto alla fine dell'avventura principale (sto raccogliendo alleati in giro per il mondo), o almeno credo... :hmm:

Kiwi

Mi fate venir voglia di rigiocarci :(

Turrican3

100+ ore. :o

E quel che pensavo potesse essere il preludio del finale... non lo era. :bua:

Buds95

Citazione di: Turrican3 il 24 Gennaio, 2022, 11:26:43
100+ ore. :o

E quel che pensavo potesse essere il preludio del finale... non lo era. :bua:

Spero di non spoilerarti quindi rimarrò il più vago possibile ma...parli di Kaer Morhen? Se sì fregò pure me :bua:

Bluforce

Beh, strutturarono la cosa per farti credere proprio che eri alla fine.

Però io non c'ho creduto, considerando quanto gli è piaciuto allungare il brodo in TUTTE le missioni, era improbabile avessero scelto di chiudere in modo "tranquillo".
L'inghippo doveva pur esserci :hihi:

Turrican3

Citazione di: Buds95 il 24 Gennaio, 2022, 11:35:10
Spero di non spoilerarti quindi rimarrò il più vago possibile ma...parli di Kaer Morhen? Se sì fregò pure me :bua:

Esattamente. :bua:

Citazione di: Bluforce il 24 Gennaio, 2022, 11:37:19L'inghippo doveva pur esserci :hihi:

Anche troppo: impossibile salvare! :o :sweat:

Per mia fortuna ci sono arrivato in un orario relativamente "umano" e l'ho potuto superare tutto d'un fiato, lasciare il PC acceso non mi avrebbe fatto stare tranquillo. :|

Turrican3

Nel fine settimana in uno slancio di entusiasmo ho acquistato i DLC su Humble Bundle...

...senza accorgermi che il logo accanto a GoG era quello di Windows, non di Steam. :bua: :sweat:

Per fortuna mi hanno già rimborsato. Tocca pazientare.