[NSW][WiiU] Bayonetta 2 (include porting Bayonetta)

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 11:08:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Solid Snake


Bluforce


Turrican3

Ni, qualcosa si sa già.

Da Game.co.uk (se ho ben capito la FirstPrint è esclusiva loro in UK) i prezzi sono rispettivamente 60, 45 e 33 sterline.

Al cambio attuale sarebbero circa 75 - 56 e 41 euro, cui però vanno sommate le spese di spedizione...

Inoltre per quel che vale come riferimento per noi con valuta comunitaria, io ho prenotato eoni addietro quella che oggi è pressochè certo sia la Solus a circa 48 euro su Amazon, ma come detto punterei ad una delle edizioni più ricche per avere pure il primo Bayonetta. Che possiedo già in Limited per 360 tra l'altro. :gogogo:

Turrican3

Le due Limited sono apparse su Amazon Francia, vengono circa 75€ e 65€ rispettivamente ma stavolta spedizione inclusa.

Capisco che sono due giochi però è un bel fracco di soldi, ci devo pensare. :sweat:

Turrican3

#35


Visita di IGN agli studi di PlatinumGames. (c'erano anche gli embed di due spot giapponesi ma li han rimossi da YT :-\)

Turrican3

#36
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2014-hands-on-with-bayonetta-2

Hands-on di DigitalFoundry: in soldoni tearing assente, ma (EDIT ho visto un video di DF e aggiorno -->) frame rate altalenante.

Parsifal

Intanto su Famitsu si becca un bel...

Bayonetta 2 (Wii U) - 10/9/10/9 [38/40]

Turrican3


Solid Snake


Parsifal

Citazione di: Solid Snake il 16 Settembre, 2014, 19:19:15
Alla fine quale versione hai deciso di prendere?? :gogogo:

Io prenderó la versione WiiU  :gogogo:

Vabbé  :hihi: :bua:
Seriamente che versioni usciranno?  :look: (prigrizia nel search rulez  :notooth:)

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 17 Settembre, 2014, 00:31:32Io prenderó la versione WiiU

Saggia scelta. :hihi:

CitazioneSeriamente che versioni usciranno?

E' tutto spiegato qui --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=8877.msg137164#msg137164
(e adesso anche nel post di apertura, che sarebbe in effetti sempre giusto aggiornare ma pigrizia rulez anche qua :bua:)

Citazione di: Solid Snake il 16 Settembre, 2014, 19:19:15Alla fine quale versione hai deciso di prendere??

Non ho ancora deciso.

Ho invero la prenotazione di Bayo2 solus su Amazon IT e della First Print su Amazon FR però boh, non so... se magari Amazon IT si decidesse a metter su le altre edizioni (la First Print non si è mai vista che io sappia, mentre l'edizione bundle è in catalogo da qualche tempo, ma ad oggi NON risulta prenotabile :mmmm:) potrei farmi quattro conti, anche perchè temo che la First Print me la cancelleranno per overbooking (:| :| :|)

Vedremo.

Solid Snake

Citazione di: Parsifal il 17 Settembre, 2014, 00:31:32
Io prenderó la versione WiiU   :gogogo:

Vabbé  :hihi: :bua:
Seriamente che versioni usciranno?  :look: (prigrizia nel search rulez  :notooth:)

Azz Freddura alla Turry  :|

Parsifal

Ah beh penso quasi sicuramente andrò sulla Bayonetta 2 Solus  :sisi:

Sensei

Citazione di: Parsifal il 17 Settembre, 2014, 10:25:54
Ah beh penso quasi sicuramente andrò sulla Bayonetta 2 Solus  :sisi:
io su Bayonetta 2 usados  :asd: