News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS2][WII] Okami

Aperto da Mystic, 14 Luglio, 2005, 12:58:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#30
C'è una preview su jeux-france

Traduzione con Google


Solid Snake

Citazione di: Enishi-san il 15 Aprile, 2006, 13:54:39
da quello che ho potuto ammirare da diversi filmati, il gioco sembra un action con elementi puzzle e platform.
Appena riesco a leggere qualche rece giapponese vi farò sapere  :book:
:bowdown: :bowdown:

Romeo Guildenstern

Grande Enishi. Attendiamo il tuo responso e nell'attesa prepariamo il tributo necessario per ricevere gli auspici. Eh, eh.

Turrican3

Ancora hands-on molto, molto positivi su una demo che verrà mostrata all'E3:

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=63916

as with Killer 7 and Viewtiful Joe before it, the developers seem to have been given license to go as far and as wide with it as they like. In other words, if this and last year's E3 demos are anything to go by, the other 59 hours could well be stunning. We wait and hope.

:thumbup:

Ah, una cosa (almeno per me) del tutto inaspettata: si parla di ben 60 ore di gioco :o


Kiwi

60 ore?? :omg:

forse sono addirittura troppe :look:

Sensei

Scusate la citazione cinematografica, ma vi devo riportare un mio parere riguardo a questo gioco.

Qualche tempo fa mi presi in affitto la versione japponese e il fatto che fosse abbastanza comprensibile mi ha convinto a comprarne una usata. ebbene sono passate circa 25 ore da allora e vi posso assicurare dopo i primi entusiasmi di come oggi rappresenti per me il miglior gioco in assoluto che abbia mai avuto la gioia di giocare. Apprende e supera la genialità del miglior Zelda (fino ad oggi il mio gioco preferito in assoluto). Diverte e stupisce ogni volta. Certo ha anche i suoi difetti come tutti (e dico TUTTI) i giochi, ma sono così veniali e inutili al fine del gioco stesso che fanno solo sperare in un futuro più brillante.

Chiunque ami i giochi nintendo, o semplicemente Zelda o semplicemente i videogiochi fatevi appena sarà possibile il regalo più bello.


Biggy

Sicuramente lo adorerò, anche se è per Ps2  :hihi:

Ma una versione meno flickerante non la fanno  :hihi: ?

Most wanted  :sisi:

Sensei

Citazione di: Biggy il  8 Luglio, 2006, 13:14:18
Sicuramente lo adorerò, anche se è per Ps2  :hihi:

Ma una versione meno flickerante non la fanno  :hihi: ?


forse chissà ...  :D

Biggy


Biggy

Ma dai dimmi dimmi .. che tipo di gioco è ?

Spiega qualcosa in più !

Sensei

Concettualmente come Zelda è un actionrpg con fasi di combattimento, fasi puzzle, fasi platform e fasi esplorazione/cazzeggio.
La genialità è insita nell'uso del pennello che rappresenta la tua diciamo bacchetta magica. Lo puoi usare per combattere, per risolvere i puzzle per cazzeggiare...
Le situazioni proposte sono innumerevoli, semplici, dinamice,difficili, geniali, estroverse e naturali. C'è veramente di tutto.

Certo a volte alcune cose sono un pochino ripetitive (il gioco è mooolto lungo) e il sistema di combattimento è miglorabile, però la bellezza, lo stile e il divertimento è tale da far passare tutto ciò in secondo piano.

Sensei

se vuoi avere un'idea più chiara ti consiglio di leggere questa recensione con cui mi trovo abbastanza d'accordo:

http://www.gamebrink.com/playstation-2/1085-Okami-reviews.html

Rot!

Grande attesa ed entusiasmo  !!!

Saluti

Giulo75

Addirittura gioco piu' bello di tutti i tempi? :sweat:

:look:

Sensei

Citazione di: 400finiti il  8 Luglio, 2006, 15:26:22
Addirittura gioco piu' bello di tutti i tempi? :sweat:

:look:

nel suo genere (zelda like) per me si.
Certo non è possibile parlare in senso assoluto perchè non è possibile confrontare generi diversi.
Meglio Tekken o Gran turismo? per me il primo per mio padre il secondo, ma entrambi sono 2 ottimi giochi (biggy permettendo :D)