IMPORTANTE - aggiornamento forum (tema NON definitivo!)

Aperto da Turrican3, 30 Marzo, 2012, 10:14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Come preannunciato qualche tempo addietro ho testè provveduto all'aggiornamento alla versione 2.x del forum.

Molte cose devono ancora essere aggiustate/ripristinate quindi niente panico! :D

Per qualsiasi segnalazione di problemi usate questo topic.

Grazie
Turrican3

Mystic

che strano vedere il nuovo forum...

beh.. ora bisogna solo abituarsi un attimino  :gogogo:

Kiwi


psicho86


Turrican3

Dimenticavo che quasi certamente cambierà anche il tema, questo è quello di default, che è tra le 10-12 mila cose che devo mettere a posto, come ad esempio il tag spoiler, discretamente urgentissimo. :|

Ma il grosso (l'aggiornamento alla 2.x, mica Ferrara :asd:) è fatto. :gogogo:

Sensei

mi raccomando leva tutte le scritte in inglese altrimenti il nostro solidone si autobanna  :hihi: :hihi: :hihi:   :inlove:

Giulo75


Mystic

Citazione di: Il Sensei il 30 Marzo, 2012, 10:44:58
mi raccomando leva tutte le scritte in inglese altrimenti il nostro solidone si autobanna  :hihi: :hihi: :hihi:   :inlove:
:lol:

Turrican3

Sì sì tranquilli è il file della traduzione che si è impastato (50% vecchio, italiano e 50% inglisc) :hihi: :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Il Sensei il 30 Marzo, 2012, 10:44:58
mi raccomando leva tutte le scritte in inglese altrimenti il nostro solidone si autobanna  :hihi: :hihi: :hihi:   :inlove:

:gogogo: :sisi:

Joe

Oddio, appena aperto il forum l'ho chiuso, credendo di aver sbagliato indirizzo.  :lol2:

Bene!!!  :gogogo:

Turrican3

Citazione di: Joe il 30 Marzo, 2012, 11:32:42Oddio, appena aperto il forum l'ho chiuso, credendo di aver sbagliato indirizzo.  :lol2:

Ma lol! :hihi:


Kiwi

il logo attuale in contrasto con il tema è una chicca incredibile! :bowdown:

:hihi:

Rh_negativo



(stamattina stavo dando la colpa allo smartphone...)