[MULTI] Disney Epic Mickey 2 - The Power of Two

Aperto da G4_News, 19 Marzo, 2012, 16:09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 17 Gennaio, 2013, 15:36:32E vorrei anche vedere. A parte il divertimento provocato dalla premessa "andiamo multipiatta perché su Wii è andato bene ma potevamo fare di più", semplicemente dovrebbero piantarla di far fare platform a un'eminenza grigia stra-ferrata in tutt'altro genere, non ci vuole tanto a capirlo.

Io ci aggiungerei pure che han fatto terra bruciata col primo episodio... tant'è che una volta appurato che per il sequel avevano fatto, fondamentalmente, copia conforme l'ho ignorato proprio. :|

Bluforce

Per la serie, errare è umano, perseverare...

Devo ammettere che anche per me EM2 ha una attrattiva pari allo zero. Forse forse manco regalato lo giocherei, da quanto ho provato  :sweat:

Turrican3

Ed è un peccato perchè IMHO in due anni suppongo ci fosse tutto il tempo per mettere in piedi un sequel che, partendo dalle meccaniche del primo episodio, ci mettesse una pezza ad alcuni difetti strutturali non indifferenti.

Blasor

Già il fatto di sbandierare "una parte del team dedicata solo ad aggiustare la telecamera" e poi vien fuori che i problemi sono gli stessi...

Bluforce

Disney, a grande, grandissima richiesta, porterà il gioco anche su PS VITA!

Gli acquirenti della console Sony hanno organizzato una festa di ringraziamento per i capoccia Disney.