News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII][NSW] Kirby's Adventure / Return to Dreamland DELUXE

Aperto da Nessark, 28 Gennaio, 2011, 13:41:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 14 Settembre, 2022, 22:09:29L'hanno fatto in Giappone mi pare di aver letto oggi. :o :lol:

E' vero!




Idoli. Invece noi torniamo a fare gli ovini e stavolta lo chiamiamo come decide NoA.


Turrican3

#17
https://twitter.com/NintendoItalia/status/1620451844819410950

Anche da questo filmatino direi che sono confermati i 60fps.

Mi sa che lo prendo, all'epoca non lo acquistai, recuperandolo solo fuori tempo massimo (e quasi fortuitamente) ma lasciandolo poi a marcire. Adesso però potrei giocarci con le mie nipotine, vediamo...

Blasor


Turrican3


Turrican3

https://mobile.twitter.com/stephentotilo/status/1638603774565683200

Bada la megafila per l'intervento degli sviluppatori di Kirby alla GDC 2023. :inlove: :gogogo:

NB: per ripescare questo thread con la ricerca del forum ci ho messo 5 minuti buoni :|

Blasor

Uno dei brand Nintendo dove sono passati alcuni tra i migliori e dove hanno sperimentato di tutto.

Per questo spiace vederlo stagnare o in porting selvaggio, con la parentesi de La terra perduta ancora da capire se resterà tale.

Turrican3

Stagnare nel senso che lo mandano avanti sostanzialmente per inerzia commerciale senza mai mandarlo in prima linea come accade con altri prodotti della grande N, immagino? :hmm:

Blasor


Turrican3

Purtroppo è una saga che ho approfondito poco, però l'impressione è che appunto ormai in quel di Kyoto siano belli tranquilli che tanto certi numeretti sono pressoché assicurati.

Boh vediamo, questo me l'ero perso su Wii e potrebbe essere di fatto il primo Kirby diciamo tradizionale (quello DS già era altra cosa) che spolpo decentemente.