Apple's WWDC: il 6 giugno arriva la rivoluzione! iOS5, LION, iCloud

Aperto da Mystic, 31 Maggio, 2011, 19:23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi


Giulo75

Citazione di: Mystic il  6 Giugno, 2011, 21:30:49
molto interessante iCloud..

poi LION ovviamente  :gogogo:

per il resto mi aspettavo di più dall'ios5
Si stanno spostando tutti sul cloud. Google in testa, poi Amazon, pure M$ e ora Apple.
Quando gli hacker che hanno affondato Sony decideranno di fare qualche scherzetto anche agli altri scoppiera' l'isteria di massa. :hihi:
Io mi tengo stretto i miei CD Audio. :sisi:

Mystic

mmmh.. ho appena notato che ora gli update delle app partono in automatico senza dover fare nulla..

cioe.. prima dovevi inserire pw etc.

ora fa tutto da solo.. magari inizia a fare telefonate in giro per il mondo quando ne ha voglia  :gogogo: :notooth:

Mystic


Sirio

Citazione di: Kiwi il  6 Giugno, 2011, 23:16:59
Sarebbe un elenco delle app acquistate/scaricate?

Si , acquistate\scaricate\installate e non !

Una sorta di 'storico' dei ns dl !

Kiwi


Mystic

qui si intravedono moltre altre features che arriveranno con l'ios5


Kiwi

non aggiornate a Lion mi raccomando.
Apple ha tolto l'accellerazione grafica per flash player e reso difficile l'installazione di java. ::)


Mystic

ho installato lino poco fa..

GRANDIOSO  :bowdown: :bowdown:

le nuove gesture son fantastiche! mi devo ancora abituate allo scrolling. poi fortissimo anche il launchpad

cmq riguardo java
http://support.apple.com/kb/DL1421

Turrican3

Invero la faccenda di Flash sembra poco chiara:

http://www.gamasutra.com/view/news/36013/Adobe_Suggests_Flash_Hardware_Acceleration_Issues_On_Mac_OS_X_Lion.php

Apple's recently released Mac OS X Lion upgrade is apparently causing issues with hardware acceleration in Adobe's Flash Player, impacting the performance of many graphics-heavy web applications including games.

A list of known issues with Mac OS 10.7 Lion posted by Adobe notes that "Flash Player may cause higher CPU activity when playing a YouTube video. Possibly related to disabled hardware acceleration."

It's unclear whether this issue is a deliberate effort by Apple to limit Flash's performance on the new OS or simply an unexpected glitch in Flash Player related to the operating system upgrade.

Regardless, many games which make use of the feature, which was first announced last October, will see a performance hit on Apple's new OS for at least the time being.

Apple has been famously hostile to Flash in recent years, barring the Flash Player from running on its popular iOS devices over what Apple founder and CEO Steve Jobs called "technology issues" and a philosophical preference for open standards such as HTML5. [...]

Sirio


Mystic