News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Time Crisis: Razing Storm

Aperto da Sirio, 24 Ottobre, 2010, 11:29:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ian_solo

Cazzarola ho un deja vu... una voglia infinita di giocare a questo gioco come ai vecchi arcade da sala giochi... ma bisogna inserire il 50 cent nella play 3?  :teeth:
Ovviamente attendo il "mitra" per il move che fa molto fiko  :inlove:

Sirio

Stasera ho approfondito Deadstorm Pirates , ma che bello !

Il move e' usato anche per alcune manovre improvvise , al timone della nave o imbarcazione , facendo dei veloci movimenti circolatori si evitano ostacoli e navi nemiche , molto divertente soprattutto in coppia dove 'unendo gli spari' si ottiene maggiore potenza di fuoco !

Tra le altre cose visivamente e' forse il gioco che piu' mi piace del 'pachetto' !

Ho scoperto che nelle partite classificate non si possono settare ''salute'' e altre cosette , buono per non compromettere la longevita' del gioco con un numero di crediti praticamente infiniti !

http://www.youtube.com/watch?v=AIkr_knNHA0&feature=related

gerzam

Finalmente ho provato la demo: molto bello! Però... la demo è cortissima  :(

Sirio

Citazione di: gerzam il  5 Novembre, 2010, 16:12:12
Finalmente ho provato la demo: molto bello! Però... la demo è cortissima  :(

Circa 1/4 di gioco  :inlove:

gerzam

Ah però! Il gioco si è preso un bel 4.8 su Everyocchio!  :o

Sirio

Citazione di: gerzam il  7 Novembre, 2010, 20:50:51
Ah però! Il gioco si è preso un bel 4.8 su Everyocchio!  :o


Ho letto anche io qualche recensione , tutte piuttosto negative ma secondo me il gioco non le merita !

Questa e' una raccolta dei classici Namco first-person rail shoote da sala giochi , il porting in HD si puo' benissimo considerare Arcade-Perfect con in+ delle nuove e inedite modalita' per un Blu ray certamente ''corposo'' . Se ci si aspetta questo il gioco non delude  :beer: