News:

in collaborazione con:

Menu principale

iPhone 4G, Apple 'sto giro si inferocisce! [2]

Aperto da Mystic, 23 Luglio, 2010, 19:20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Citazione di: Il_Supremo il 28 Agosto, 2010, 10:00:04
è gia' in vendita a 249 col solo touchscreen e a 269 con lo slide qwerty  :king:

e bramo ad averlo  :mad:

aspetta
ma con la tastiera qwerty non c'è,non è che ti confondi con l'X10 Mini ?

Il_Supremo

ah LOL,tu di quale stavi parlando?
:doubt:

Turrican3


Il_Supremo


Reiz

ho controllato anche in Cioccolandia ma il SE X8 non è ancora uscito  :mad:

Mystic

bene.. dopo qualche mese di IPHONE 4 eccovi le mie conclusioni

- mai più senza iphone
- imho un piccolo gioiello
- os semplicemente spettacolare
- veloce, intuitivo
- apps-store magnifico, si trova veramente tutto
- qualità hw altissima

aspetto trepidamente l'iphone 5  :gogogo:

semi-ot
ieri sul mio macbook pro volevo creare dei pdf. quindi ho iniziato a cercare qualche programmino per mac osx. per poi scoprire che si può fare tutto per default senza aver bisogno di avere altri programmini! ho avuto anche la possibilita di poter unire più pdf in un singolo pdf. tutto questo con le funzioni basi di mac osx  :bowdown: :bowdown:


gerzam

Citazione di: Mystic il 18 Novembre, 2010, 10:48:04
bene.. dopo qualche mese di IPHONE 4 eccovi le mie conclusioni

- mai più senza iphone
- imho un piccolo gioiello
- os semplicemente spettacolare
- veloce, intuitivo
- apps-store magnifico, si trova veramente tutto
- qualità hw altissima

aspetto trepidamente l'iphone 5  :gogogo:



Bravo svizzero, anche io sono un felice possessore!  :)

Quelo


Kiwi

non centra un fico secco ma non mi va di aprire un altro thread, ma ho trovato questa pubblicità bellissima, che si condivida o il messaggio, secondo me è geniale
http://www.youtube.com/watch?v=zAhJTxC1C8w&feature=player_embedded

Turrican3


Mystic


Reiz

Apple vs. Android/ In arrivo un "iPhone Nano" più piccolo ed economico
Lunedí 14.02.2011 08:46
Nella corsa agli smartphone "low cost" che sta coinvolgendo molti produttori, anche Apple è pronta a calare la sua carta. La casa di Cupertino sta infatti lavorando a un nuovo iPhone più piccolo ed economico. Le voci, che circolavano già da qualche giorno sui blog dei fan della mela, sono ora riportate dal Wall Street Journal.

Il possibile aspetto dell'iPhone Nano
Secondo alcune fonti citate dal quotidiano statunitense, le dimensioni del nuovo iPhone sarebbero la metà di quelle dell'attuale iPhone 4. Il nuovo smartphone sarebbe anche meno costoso (il prezzo "libero" al pubblico, senza abbinamento a un piano telefonico, potrebbe aggirarsi attorno ai 200 dollari) e alle compagnie telefoniche sarebbe reso disponibile per la metà del prezzo attuale, permettendo loro di finanziare l'intero ammontare del cellulare, in "pacchetto" con un abbonamento, per attrarre clienti. Oggi Apple vende l'iPhone alle compagnie telefoniche al prezzo medio di 625 dollari, mentre i clienti, con gli sconti proposti dalle stesse compagnie previa firma di un contratto di due anni, possono averlo a 199 dollari.

Chi ha visto il prototipo del nuovo "mini-iPhone", che potrebbe chiamarsi iPhone Nano e dovrebbe arrivare nelle vetrine dei negozi in estate, afferma che è privo del tasto "home".
Apple, come di consueto, non commenta le indiscrezioni. Di certo, un iPhone economico consentirebbe alla società di inserirsi in un mercato, quello dei sempre più richiesti smartphone a basso costo (150-180 euro in Europa), oggi appannaggio pressoché esclusivo dei dispositivi basati su Android (la piattaforma mobile di Google); inoltre, aprirebbe ad Apple nuovi potenziali mercati in forte crescita, come quelli asiatici, dove il prezzo è ancora un fattore discriminante.

http://affaritaliani.libero.it/mediatech/iphone140211.html

se così fosse potrei avere anche io un iFon

Mystic

sono rumor che girano da tantissimo tempo ormai..

vedremo..

io intanto aspetto IPHONE 5. spero davvero che alla Apple non si lascino prendere da questa "mania" di fare cellulari dalla grandezza assurda... sembrano mattoni  :ohno: :nonzi:

Citazionese così fosse potrei avere anche io un iFon
:gogogo: :gogogo:

Reiz

sono disposto a spendere massimo 200€,non uno in più.

Mystic

Citazione di: Reiz il 14 Febbraio, 2011, 09:41:29
sono disposto a spendere massimo 200€,non uno in più.
quindi a 201 non lo prendi?

dai.. un euro te lo mando io dalla sfizzera  :notooth: