News:

in collaborazione con:

Menu principale

iPhone 4G, Apple 'sto giro si inferocisce! [2]

Aperto da Mystic, 23 Luglio, 2010, 19:20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 16 Agosto, 2010, 18:40:00Per curiosita', con 120 EURO cosa si potrebbe comprare? :mmmm:

Il mio Nokia-carretta. :gogogo:

Non ha touch screen e di smart non ha granchè, ma come "phone" funziona benissimo. :bua:

Kiwi

non sono un esperto di cellulari di fascia bassa, ce ne sono tantissimi. personalmente ho trovato i Sony Ericsson i migliori come velocità, semplicità e funzioni.
Dipende un po' da quello che uno cerca. i nokia ad esempio durano una vita ma spesso sono lenti.
Non saprei dirti nulla riguarda ad LG - Samsung - etc.

Ovviamente parlo di telefoni con tastierino numerico. Quasi sempre i telefoni touchscreen che costano poco hanno display resistiv (che sono già decisamente inferiori ai capacitivi) di pessima qualità, per questo dico di evitarli.

Citazione di: Turrican3 il 16 Agosto, 2010, 18:48:56
Il mio Nokia-carretta. :gogogo:

Non ha touch screen e di smart non ha granchè, ma come "phone" funziona benissimo. :bua:
e questa è la cosa più importante, però vuoi mettere un bel Liquid :inlove:


Turrican3

Citazione di: Mystic il 17 Agosto, 2010, 21:19:10questi pazzi sfizzeri  :o :hihi:

Ma come?! :serio2:
Niente ordinatissime file con gente che aspetta con grande sfoggio di civiltà il proprio turno?! :serio2:


Sembra un filmino girato in Italia... :asd:

Mystic

ma quanto è figo plants vs zombies!! ci sto giocandi da questa
mattina ;) cmq strasoddisfatto di questo iphone 4..ULTIMATIVO!

Reiz

Citazione di: Quelo il 16 Agosto, 2010, 01:11:02
Mi permetto di suggerirti di non buttare nel secchio questi 120 euro con un prodotto del genere :).

spiegati meglio  :)

Reiz

e di questo cosa mi dici ?
SonyEricsson Xperia X8


Giulo75

Su Ebay ho visto un iPhone 4 venduto a 1450 EURO. :lol:

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 25 Agosto, 2010, 12:12:44
Su Ebay ho visto un iPhone 4 venduto a 1450 EURO. :lol:
sono matti. cmq dopo un paio di settimane di iphone 4 posso definituvamente dire "i love the iphone 4"

mai più senza...

gerzam

Citazione di: Mystic il 25 Agosto, 2010, 18:25:39
sono matti. cmq dopo un paio di settimane di iphone 4 posso definituvamente dire "i love the iphone 4"

mai più senza...

:gogogo:


Quelo

Citazione di: Reiz il 23 Agosto, 2010, 21:24:18
spiegati meglio  :)

A quella cifra trovi un cellulare standard che ti offre un'esperienza d'uso centomila volte migliore, secondo me non ha senso prendere un full touch di fascia bassissima che ti darebbe solo una grandissima delusione (come già detto da Kiwi a quella cifra trovi solo schermi resistivi di seconda scelta). 

Per quel pochissimo che ho potuto vedere l'Xperia sembra molto interessante, aspettiamo qualche rece però!

Reiz

Citazione di: Quelo il 27 Agosto, 2010, 19:20:53
Per quel pochissimo che ho potuto vedere l'Xperia sembra molto interessante, aspettiamo qualche rece però!

ho letto che usa Android 1.6 ma che SE ha lavorato bene per farlo funzionare al meglio
se esce a 200euro   è mio   :gogogo:

Il_Supremo

è gia' in vendita a 249 col solo touchscreen e a 269 con lo slide qwerty  :king:

e bramo ad averlo  :mad:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 25 Agosto, 2010, 12:12:44Su Ebay ho visto un iPhone 4 venduto a 1450 EURO. :lol:

[OT?]
Prova a cercare, sempre su ebay, la valutazione che hanno i domini internet nel cui nome c'è iphone. :bua:

Indizio: hanno sei zeri. :doubt2: :lol2: :sweat:

Reiz

Citazione di: Il_Supremo il 28 Agosto, 2010, 10:00:04
è gia' in vendita a 249 col solo touchscreen
e bramo ad averlo  :mad:

rimanderò l'acquisto  :(