News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WII] The Last Story

Aperto da Turrican3, 27 Aprile, 2010, 11:58:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Turrican3 il  1 Marzo, 2012, 16:19:36
Riguardo l'artbook ti riferisci alle note del (mi pare) produttore e di Sakaguchi in persona vero?

No problem, devo solo ricordarmelo - sai, la vecchiaia... :bua:

Sì esatto le parti con testo. La numerazione, se non ci sono pagine in meno/in più, dovrebbe essere precisa. Grazie!

Turrican3



Eccole qua.

Non sono un granchè perchè ho dovuto usare il telefono cellulare, ma penso si legga agevolmente tutto. :)

Blasor

Grazie Turro sono perfette, gentilissimo!

A tutto tondo questa soundtrack è uno del lavori più belli di Uematsu, mi piace anche come imposta i discorsi, come al concerto di Firenze anni fa :D

Ian_solo

Citazione di: stobbArt il 14 Febbraio, 2012, 17:23:16
Questo è l'anno degli rpg per me :sisi:
sto giocando dark souls, poi esce mass effect 3, the last story, pandora's tower, the witcher 2, dragon's dogma, devo ancora giocare xenoblade...non ce la farò mai a giocare tutto :(

The witcher 2, Xenoblade, The last story sono giochi eccezionali che ti consiglio vivamente.
Di ME3 in realtà mi interessa più la trama che il sistema di gioco vero e proprio, ormai un ibrido tps\rpg
Pandora's tower è un buon titolo, mentre vedremo per Dragon's Dogma  :D

Solid Snake

Citazione di: Ian_solo il  2 Marzo, 2012, 13:32:38
The witcher 2, Xenoblade, The last story sono giochi eccezionali che ti consiglio vivamente.
Di ME3 in realtà mi interessa più la trama che il sistema di gioco vero e proprio, ormai un ibrido tps\rpg
Pandora's tower è un buon titolo, mentre vedremo per Dragon's Dogma  :D

Ottimo sono tutti nella mia Wish List  :teeth:

Turrican3

Un thread di GAF sulla imminente chiusura dei servizi online della buona vecchia Nintendo WiFi Connection mi ha spinto a caricare finalmente codesto giuoco che giaceva da tempo nel listone degli arretrati.

Primissime impressioni a caldo dopo circa due orette: che dire... la componente action è decisamente più presente rispetto a Xenoblade (il che per il sottoscritto è una buona notizia) ma a differenza del titolo Monolith è il contorno che non mi pare all'altezza: sia dal punto di vista grafico che sonoro infatti ritengo si potesse fare di meglio.

Vedremo in seguito.