News:

in collaborazione con:

Menu principale

iPhone 4G, Apple 'sto giro si inferocisce!

Aperto da Quelo, 19 Aprile, 2010, 18:41:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quelo

Il Wii costa un botto per quello che ti offre a livello di componentistica, è un dato oggettivo, ma alla Nintendo sanno vendersi bene il fatto che hanno creato un sistema di controllo unico che la concorrenza non è in grado di riproporre. Secondo me è lo stesso identico discorso che si può fare per l'iPhone e l'interfaccia (e le apps).

Sia Nintendo che Apple hanno trovato il modo di vendere un quid che va oltre l'oggetto in sè, ed in questo da un lato bisogna rendergli merito (IT PRINTS MONEY!), dall'altro è una bella inculata per noi utenti (tanto per usare un francesismo)!   

Turrican3

Citazione di: Quelo il 20 Luglio, 2010, 19:05:02Secondo me è lo stesso identico discorso che [...]

Eh ma infatti l'ho già detto, è la pura verità.

Sono abituato a contestare "solo" quello che reputo non essere un dato di fatto/oggettivo.

:beer:

Quelo

Sono usciti i dati finanziari Apple sul terzo trimestre, roba da far impazzire il povero Giulo, altro che Berlusconi.

Giulo75

CitazioneApple: +78% utile trimestrale, sopra attese del mercato
(21 Luglio 2010 - 08:12)
MILANO (Finanza.com) - Balzo dei risultati trimestrali di Apple. La società della mela ha evidenziato nel trimestre aprile/giugno 2010 (III° trimestre dell'esercizio fiscale) una crescita dei profitti pari al 78% a quota 3,25 miliardi di dollari, 3,51 dollari ad azione, rispetto agli 1,8 miliardi di dollari dell'anno passato. I ricavi registrano un balzo del 61% a 15,7 miliardi di dollari. I risultati hanno superato le stime degli analisti che si attendevano un utile per azione pari a 3,11 dollari su ricavi prossimi ai 14,7 miliardi di dollari.
Por.ca vacca. :hihi:
Mi piacerebbe sapere a quanto ammonta la componente finanziaria in questi utili.

Erpecco


Turrican3

Citazione di: Erpecco il 21 Luglio, 2010, 11:24:24E per chi vuole un iPhone 4 ma non può permetterselo:

UPDATE: NOW WITH BUTTONS!!!

Are you tired of your friends
with iPhones getting all the cool new innovative features? Well now you can enjoy the same signal loss problems as the new iPhone 4.

Loses signal if you hold it upright. NOTE: If you lose service while using this application you are holding it wrong!


Cattiverrima! :hihi:

Kiwi


Il_Supremo

avrei una mezza ideuccia di comprarmi il nuovo experia mini pro di SE....
che ne dite?

scussssate per l'OT  :bua:

Turrican3

Dico che lo schermo mi pare piccolino. :look:

Personalmente credo che uno smartphone debba avere un display bello ampio. :sisi:

Kiwi


Il_Supremo

Citazione di: Turrican3 il 22 Luglio, 2010, 14:42:03
Dico che lo schermo mi pare piccolino. :look:

Personalmente credo che uno smartphone debba avere un display bello ampio. :sisi:
eh si,a media world mi hanno fatto provare il fratellino mini senza la QWERTY...leggerissimo e col display piccolo,ma molto luminoso...e sembrava anche veloce il touch.
ma quello che gli ha fatto perdere moooolti punti è stata l'impossibilita' di usare la tastiera virtuale nel comporre i messaggi  :nonzi:
SOLO il tastierino alfanumerico  :ohno:
comunque GNAM,a lavoro riesco a vendere il mio E71 a 200 cetrioli,  :ehsi:

Il_Supremo


Kiwi

Citazione di: Il_Supremo il 22 Luglio, 2010, 15:22:49
tanto vale mi metto in tasca l'Ipad  :bua:
ma va...almeno hai uno schermo grande e un grande supporto della comunità.

Mystic


Turrican3

#149
Citazione di: Il_Supremo il 22 Luglio, 2010, 15:22:49tanto vale mi metto in tasca l'Ipad  :bua:

Sei un canguro?!?!?!?!?? :o





:asd: :P




EDIT: il thread prosegue a questo indirizzo
https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=6878.0