News:

in collaborazione con:

Menu principale

iPhone 4G, Apple 'sto giro si inferocisce!

Aperto da Quelo, 19 Aprile, 2010, 18:41:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quelo

Citazione di: Reiz il 19 Luglio, 2010, 02:07:53
vabbè non hai capito un càzzo.

No ho capito eccome, tu vorresti che Apple si metta a ritirare ogni singolo iPhone e lo sostituisca con uno sano, invece di fornire custodie gratuite ed insultare la concorrenza.

Nel Mondo della Pace e dell'Amore probabilmente sarebbe andata così, ma nel Mondo REALE Apple 1) fornisce all'utenza una serie di strumenti per riparare il danno salvaguardando al massimo i propri interessi e 2) si scatena contestualmente contro la concorrenza prima che la concorrenza attacchi a testa bassa. 

Sai qual'è il vero problema? Che io difendo Apple perchè la compro da anni, e conosco la qualità e la cura che propone con i suoi prodotti. Tu l'attacchi solo perchè ti sta sul cazzo il marchio. Fine della storia.

@Ditto: Yamauchi ritirò tre milioni di console? Dubito, dacchè su Wikipedia si parla di "vendite che faticavano a decollare", e quindi mi pare strano che fossimo già arrivati alla cifra di iPhone 4.

Turrican3

Citazione di: Quelo il 19 Luglio, 2010, 12:00:32@Ditto: Yamauchi ritirò tre milioni di console?

Adesso non ti saprei dire perchè a memoria non ricordo: ero "solo" certo di aver letto di questa cosa più volte in passato, controllo a casa se ci sono dei numeri più precisi in un interessante libro che ho preso alcune settimane addietro. :)

Reiz

Citazione di: Quelo il 19 Luglio, 2010, 12:00:32
No ho capito eccome, tu vorresti che Apple si metta a ritirare ogni singolo iPhone e lo sostituisca con uno sano, invece di fornire custodie gratuite ed insultare la concorrenza.
milioni di console?

confermo,capito un càzzo panato  :nonzi:
sorry,sei ciecato dalla passione per la mela

Reiz

#108
Citazione di: Da un altro Forum il 19 Luglio, 2010, 12:07:15pronto! pronto pronto mi senti?...Pronto!!

:lol2: :lol2: :lol2:

Quelo fatti due risate và...

Giulo75

Citazione di: Quelo il 19 Luglio, 2010, 12:00:32
No ho capito eccome, tu vorresti che Apple si metta a ritirare ogni singolo iPhone e lo sostituisca con uno sano, invece di fornire custodie gratuite ed insultare la concorrenza.

Nel Mondo della Pace e dell'Amore probabilmente sarebbe andata così, ma nel Mondo REALE Apple 1) fornisce all'utenza una serie di strumenti per riparare il danno salvaguardando al massimo i propri interessi e 2) si scatena contestualmente contro la concorrenza prima che la concorrenza attacchi a testa bassa.  

Sai qual'è il vero problema? Che io difendo Apple perchè la compro da anni, e conosco la qualità e la cura che propone con i suoi prodotti. Tu l'attacchi solo perchè ti sta sul c***o il marchio. Fine della storia.

@Ditto: Yamauchi ritirò tre milioni di console? Dubito, dacchè su Wikipedia si parla di "vendite che faticavano a decollare", e quindi mi pare strano che fossimo già arrivati alla cifra di iPhone 4.
Appunto perche' compri Apple da anni, dovresti sapere molto meglio di altri la differenza tra prodotti di qualita' come i MacBook e gli iMac e i giocattoli modaioli e costosissimi come l'iPhone o l'iPad.  :mmmm:

Quelo

Citazione di: Reiz il 19 Luglio, 2010, 12:23:03
:lol2: :lol2: :lol2:

Quelo fatti due risate và...

Se non ho capito spiegati meglio, è inutile che mi ripeti "non hai capito un cazzo" e mi prendi in giro, io ho espresso dei concetti, tu parli di "provvedere e non insultare gli altri produttori" (ti parafraso), qual'è la tua idea di "provvedere e non insultare gli altri produttori"?
Se è "sostituire i telefoni già venduti e stare buoni buoni aspettando che attacchi la concorrenza" sei tu che non hai capito proprio un cazzo amico mio, Apple non è un ONG, il Mercato non è l'asilo nido comunale, svegliamoci, 'chè i profitti e gli utili non si fanno con le buone intenzioni.

Giulo io ho un iPhone 2G dell'ottobre 2007, mi sarà cascato mille volte, l'avrò bloccato-risbloccato-jailbreakato in una decina di occasioni, flashandolo a tutto spiano e facendogliene di tutti i colori, funziona ancora, e bene, mi spieghi perchè secondo te qualitativamente non vale nulla? Pensi che, fatte le debite proporzioni, la Apple guadagni tanto di più vendendo un iPhone rispetto ad un MacBook - considerando che il rapporto prezzo di produzione/prezzo di vendita finale è praticamente lo stesso?

Reiz

Madonna come la pigli sul serio,non sapevo fossero soldi tuoi  :omg:

Quelo

Prenderla sul serio? Veramente sei tu che mi stai dicendo che sono un fanboy becero/inetto e che non capisco un cazzo da svariate risposte. Figurati se la prendo sul serio per un telefono con tutti problemi che ci sono al Mondo.

Ah giusto, se non metto le faccine significa che la prendo sul serio. LOL.

Però continui a non spiegare il tuo punto di vista...

Reiz

Citazione di: Quelo il 19 Luglio, 2010, 14:04:16che sono un fanboy becero/inetto

qualcuno ha detto che stavo parlando di te ?
se mi metti in ignore mi fai un favore

Quelo

LOLcome siamo suscettibili, ma coraggio, non è mai troppo tardi per imparare a sostenere un contraddittorio.

Ciao ciao.

Reiz


Reiz

senti ho già i coglioni girati per cose un tantino più importanti del tuo aifon del cazzo,ne riparliamo tra un pò quando Apple avrà messo qualche cerotto

Turrican3


Reiz


Giulo75

CitazioneGiulo io ho un iPhone 2G dell'ottobre 2007, mi sarà cascato mille volte, l'avrò bloccato-risbloccato-jailbreakato in una decina di occasioni, flashandolo a tutto spiano e facendogliene di tutti i colori, funziona ancora, e bene, mi spieghi perchè secondo te qualitativamente non vale nulla? Pensi che, fatte le debite proporzioni, la Apple guadagni tanto di più vendendo un iPhone rispetto ad un MacBook - considerando che il rapporto prezzo di produzione/prezzo di vendita finale è praticamente lo stesso?
Secondo me e' proprio il rapporto qualita'-prezzo tra le fascie di prodotti che e' completamente diverso. L'iPAD per quello che offre ha un costo molto eccessivo rispetto a un MacBook o iMAC.
Non ha uno straccio di interfaccia di scambio dati, ogni 16GB di memoria chiedono 100 EURO, ecc...
Non e' l'unica che vende prodotti a prezzi farlocchi, anzi, ci sono i vari netbook di "fascia alta" di Sony o Samsung per esempio.
Ma il fatto che Apple ingigantisca tutto quello che fa e vende, puntando sugli acquirenti sprovveduti e inesperti(in pratica come Nintendo con i casual-gamers), con lo scopo finale di sostenere delle quotazioni ormai da bolla speculativa, non significa che sia la migliore in quello che fa. Ha puntato su un target che tutti gli altri(e qui mi riallaccio ancora una volta a Nintendo) hanno snobbato. Tutto qui.
RIM ha avuto una crescita superiore anche a Apple: quanti servizi nei tg, articoli sui siti di videogiochi o elettronica, pagine di riviste hai visto rispetto a Apple?  :mmmm: