News:

in collaborazione con:

Menu principale

PS3 Hacked

Aperto da Turrican3, 25 Gennaio, 2010, 20:41:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Citazione di: Mystic il 22 Gennaio, 2011, 20:19:48
a me non mandate un pm?  :'(




Cosa ti interessa ? Usare il simulatore o il backup dei tuoi giochi originali ?

Mystic

ovviamente il backup dei miei giochi originale

Sirio

Citazione di: Mystic il 22 Gennaio, 2011, 20:39:15
ovviamente il backup dei miei giochi originale

Hai PM  :)

Sirio

Io cancello e ripristino il FW originale .

Ho passato la giornata a cercare , provare ..... invece di giocare !

Se mai acquistero' una seconda play se ne riparlera' per ora  :ciao:

gerzam

Citazione di: Sirio il 22 Gennaio, 2011, 22:00:23
Io cancello e ripristino il FW originale .

Ho passato la giornata a cercare , provare ..... invece di giocare !

Se mai acquistero' una seconda play se ne riparlera' per ora  :ciao:


Parole santissime Sirio... ti straquoto! E' per questo che è da parecchio tempo che ho mollato con queste cose... (e sono passato ad Apple per la parte "computeristica").

Sirio

Citazione di: gerzam il 22 Gennaio, 2011, 22:25:27
Parole santissime Sirio... ti straquoto! E' per questo che è da parecchio tempo che ho mollato con queste cose... (e sono passato ad Apple per la parte "computeristica").

Ma ovviamente e' andato tutto storto .

Pensando di fare cosa buona e giusta ...ho ripristinato il sistema , erano state aggiunte due cartelle con il FW modificato che volevo assolutamente cancellare ( e quando mi ci metto son pignolo eh' )
Invece ho cancellato TUTTO , impostazioni / salvataggi / demo / giochi completi / filmati e foto insomma tutto ........ tranne le due fottutissime cartelle che son ancora li a sghignazzare  :gogogo: ( credo dovro' aspettare il prox FW ufficiale per risolvere la faccenda )

Pazienza    :rot:





Mystic

beh.. se avessi una singola ps3 non inizierei mai a lavorarci sopra con fw farlocchi...  :hihi:

grazie a dio ne ho una seconda spenta da mesi. la posso quindi "smaciullare" per benino

Sirio

Citazione di: Mystic il 22 Gennaio, 2011, 23:37:28
beh.. se avessi una singola ps3 non inizierei mai a lavorarci sopra con fw farlocchi...  :hihi:

grazie a dio ne ho una seconda spenta da mesi. la posso quindi "smaciullare" per benino

Ora si che mi sento meglio  :D

Mystic

Citazione di: Sirio il 22 Gennaio, 2011, 23:39:59
Ora si che mi sento meglio  :D
bene.. missione compiuta allora  :hihi:

non ringraziarmi.. l'ho fatto col cuore  :notooth: :inlove:

Sirio

Tutto sistemato , errore mio  :ohno:

Ho perso i salvataggi e il resto ma almeno ora la console e' tornata come era prima  :gogogo:

SilentBobZ

#100

Grande Sirio ti invio  il mio contatto messenger (le 2 cartelle sono fondamentali per quello che volevi provare  :lol: ) ti avrei passato in linea il mio pusher di fiducia.

Anche se il titolo del Topic, invoglia ad uscire fuori dal seminario regolamentato dal 4um, evito da ora in poi di dilungarmi in custom firmware o eventuale roba illegale.

Toc Toc

Scusate vado alla porta  ................. Signor Sony prego si accomodi ............ mai posseduta una console Sony ....... ci deve essere un errore ..... la ringrazio per le manette, non doveva disturbarsi.





Grande Sirio ti invio  il mio contatto messenger (le 2 cartelle sono fondamentali per quello che volevi provare  :lol: ) ti avrei passato in linea il mio pusher di fiducia.


Sirio

Citazione di: SilentBob il 23 Gennaio, 2011, 15:53:49
Grande Sirio ti invio  il mio contatto messenger (le 2 cartelle sono fondamentali per quello che volevi provare  :lol: ) ti avrei passato in linea il mio pusher di fiducia.


Si si , mi e' chiaro , sono riuscito ad usare l emulatore e ho copiato con successo il mio gioco originale Castelvania usando le due cartelle . Ma volendo tornare al FW originale , non riuscivo piu' ad eliminarle ( e sole vederle mi urtava  :D )
Cmq tutto risolto  :gogogo:


Turrican3

[RUMOUR]
Codici di serie PC-style da inserire obbligatoriamente per "sbloccare" l'accesso al gioco nella sua interezza: sarà questa la risposta Sony ai pirati che hanno scoperto le private keys di PS3? E' quanto riporta un rumour che circola in questi giorni:

http://www.next-gen.biz/news/sony%E2%80%99s-answer-to-ps3-piracy-serial-codes

SilentBobZ

Ottimo, Castrazione a venire e Godimento Vintage.
Ovvero, tutti i  titoli a venire avranno bisogno del codice, con un presunto numero massimo di 5 installazioni, invece il passato ad oggi è salvo.
No Ban , la comunita' Oscura ringraziera'.
GameStop e similari avranno non pochi problemini a rilevare il numero di code utilizzato  :notooth:
Fossi in Sony , utilizzerei un riconoscimento  di retina accoppiato ad una analisi estemporanea  del sangue (utilizzando Webcam e magari un nuovo accessorio succhiasangue) ad ogni installazione.