News:

in collaborazione con:

Menu principale

PS3 Hacked

Aperto da Turrican3, 25 Gennaio, 2010, 20:41:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

#75
aiaiai geohot
http://www.engadget.com/2011/01/12/sony-follows-up-officially-sues-geohot-and-fail0verflow-over-ps/

trattasi secondo me solo di tentativi di "intimidire" i poveri hacker  :'(

alla fine un succederà un ghezz  :ciao:

SilentBobZ

Ma Geohot è amato da tanti, ha solo la Sony contro.
Vi incollo un commento in temo reale di un mio contatto.

"L'ultima versione dell'emulatore per il super nintendo non ha bisogno di dongle, ci sto giocando senza che emozione XD"  :lol:

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 12 Gennaio, 2011, 22:16:50Ma Geohot è amato da tanti, ha solo la Sony contro.

Lol questa è stupenda. :hihi:

Comunque sì hanno alzato il tiro alla Sony, si parla di violazione di copyright e tante altre cosette.

C'è da chiedersi semmai se basterà a metterci una pezza: voglio dire, a questo punto il materiale che doveva circolare sarà già nelle mani di mezzo mondo (persino io che al momento non ho alcun interesse al CFW ho fatto una bella copia di tutto il necessario... figuriamoci gli altri! :sweat:)

SilentBobZ

Oggi tramite assistenza via messenger, ho installato facilmente il firmware sulla ps3 , successivamente installato Snes9x con il solito gioco di eccellenza Super Turrican.
Giocarlo con il Pad Ps3 è una goduria senza limiti con emulazione al 110 % priva anche dei rallentamenti originali.
Ho scoperto una cosa che ignoravo, i famosi backup manager non servono solo per fare partire i giochi ma anche a fare i backup da disco originale.
Non avendo l'ombra di un backup, ho fatto l'unica cosa civile e legale per provare, un bel backup del mio originale Castlevania riversato sul mio hd Ps3 per soli 13 giga.
Risultato che i caricamenti sono a dir poco fulminei.
Una funzione identica alla 360 solo che puoi giocarci anche senza disco  :sweat:
Il programma da me provato (a quanto pare è uscito da pochissimo) integra un miliardo di cose , tra cui un ftp server per spostare file da pc alla Ps3 o viceversa.
Insomma Ps3 totalmente trasparente e messa a nudo.

P.S. (Detengo anche l'originale di Super Turrican ovviamente)  :D

Super Turrican che  gran gioco, mi commuovo sempre  :'(





Il_Supremo


SilentBobZ

#80


L'amicizia è condivisione  :lol: , questa foto criptica per i tanti, trova una chiave di lettura solo se  sommata  al titolo del topic.
Il buon Solid Snake ,unico amico paddoso rimasto in zona.
Da tempo piango la dipartita videoludica di zona del mite Turrican3  :'(
Il duro Joe dal cuore tenero, anche lui lontanuccio  :'(
Il Rotolante Solid mi ha oggi benedetto augurandomi una PS3 Flambè ..... che gestti che gesti !!!!!!!!!!!!

Spero che la Sony intervenga presto in modo da fare chiudere questo Topic  :notooth:

Saluto affettuosamente il lussureggiante e tollerante   :sweat: Turrican3

Joe

Tutto ciò è alquanto attraente e vizioso.

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 21 Gennaio, 2011, 15:24:42


L'amicizia è condivisione  :lol: , questa foto criptica per i tanti, trova una chiave di lettura solo se  sommata  al titolo del topic.
Il buon Solid Snake ,unico amico paddoso rimasto in zona.
Da tempo piango la dipartita videoludica di zona del mite Turrican3  :'(
Il duro Joe dal cuore tenero, anche lui lontanuccio  :'(
Il Rotolante Solid mi ha oggi benedetto augurandomi una PS3 Flambè ..... che gestti che gesti !!!!!!!!!!!!

Spero che la Sony intervenga presto in modo da fare chiudere questo Topic  :notooth:

Saluto affettuosamente il lussureggiante e tollerante   :sweat: Turrican3

Da sottolineare come il buon Bob si presentava sotto casa mia alle ore 8.20 tutto pimpante col sorriso sulle labbre, confremo di avre augurato che la sua Ps3 faccia BOOM  :teeth:, ma da buon amico non sono riuscito a negare il favore al grande Bob  :gogogo:

Il_Supremo

tanto solid non ci giocava a GT5  :nonzi:

Solid Snake

Citazione di: Il_Supremo il 21 Gennaio, 2011, 18:14:02
tanto solid non ci giocava a GT5  :nonzi:

Non e' vero ci gioco e ci ho giocato , ora mi sono preso una pausa e gioco un RPG su WII  :old:

Blasor


Sirio

#86
Citazione di: SilentBob il 20 Gennaio, 2011, 19:20:22
Oggi tramite assistenza via messenger, ho installato facilmente il firmware sulla ps3 , successivamente installato Snes9x con il solito gioco di eccellenza Super Turrican.
Giocarlo con il Pad Ps3 è una goduria senza limiti con emulazione al 110 % priva anche dei rallentamenti originali.
Ho scoperto una cosa che ignoravo, i famosi backup manager non servono solo per fare partire i giochi ma anche a fare i backup da disco originale.
Non avendo l'ombra di un backup, ho fatto l'unica cosa civile e legale per provare, un bel backup del mio originale Castlevania riversato sul mio hd Ps3 per soli 13 giga.
Risultato che i caricamenti sono a dir poco fulminei.



Per le parti i grassetto , se hai voglia e tempo , mi illustri via PM come fare ? ( o dove trovare una guida )

Edit

Lascia stare , non ho proprio voglia di passare ore in tentativi ecc. !

SilentBobZ

#87
Citazione di: Sirio il 22 Gennaio, 2011, 11:52:41
Per le parti i grassetto , se hai voglia e tempo , mi illustri via PM come fare ? ( o dove trovare una guida )

Edit

Lascia stare , non ho proprio voglia di passare ore in tentativi ecc. !

Via PM posso sicuramente aiutarti, ma tieni presente che io ho 2 ps3, per cui una laboratorio ci puo' stare.
Non è questione di ore, solo questione di minuti.
Rimango disponibile via PM, ma tra 3 giorni, inizio oggi il mega turno.
Ti consiglierei cmq di aggiornare legalmente la tua Ps3 alla versione 3.55 e non oltre (Mi rendo conto che è l'ultimo firmware disponibile, ma mi sembra incredibile che non ne rilascino uno blindato nuovo)

Casualmente hai un PM  :notooth: con ricette da cucina da scaricare  :whistle:

Sirio

Citazione di: SilentBob il 22 Gennaio, 2011, 12:42:43
Via PM posso sicuramente aiutarti, ma tieni presente che io ho 2 ps3, per cui una laboratorio ci puo' stare.
Non è questione di ore, solo questione di minuti.
Rimango disponibile via PM, ma tra 3 giorni, inizio oggi il mega turno.
Ti consiglierei cmq di aggiornare legalmente la tua Ps3 alla versione 3.55 e non oltre (Mi rendo conto che è l'ultimo firmware disponibile, ma mi sembra incredibile che non ne rilascino uno blindato nuovo)

Casualmente hai un PM  :notooth: con ricette da cucina da scaricare  :whistle:

Sono riuscito a far partire una copia del mio gioco originale ( hai cmq PM per un dubbio ) e anche ad usare l emulatore Snes .

La mia era una prova proprio per valutare l acquisto di una seconda PS3 da posizionare in cameretta , lo scopo principale sarebbe giocare in coop con mio figlio usando 1 copia originale del gioco .

Pero' mi serve anche un TV degno , devo valutare la spesa complessiva .

Cmq grazie per le info  :beer:

Mystic

a me non mandate un pm?  :'(