News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[E3 2009] SONY

Aperto da Turrican3, 27 Maggio, 2009, 11:57:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Scusate ma non manca qualcosa all'appello, fra le rivelazioni di Kojima?

Saluti

Turrican3

#31
Beh ieri IGN era sicura al 100% dell'esclusiva Microsoft di MGS: Rising, se è a questo che ti riferisci. :notooth:

================

E' il turno di FF XIII.

E ora... FF XIV esclusiva PS3 (EDIT2: non è esclusiva, è previsto anche per PC) in uscita nel 2010 se ho capito bene!??!??

EDIT: è online, immagino sia sulla falsariga di FF XI. :look:


Turrican3

#32
Ecco il motion sensing di Sony.

Vediamo in cosa consiste.

Somiglia ad un wiimote con una strana palla colorata in cima. :look: :mmmm:
Sembra lavorare in combinazione con Eye Toy.

Blasor

Scontato dai, questo doveva essere l'E3 dei sensori di movimento :asd:

Turrican3

#34
ModNation Racers, mi pare assai carino: racing arcade con un editor di livelli incorporato. Per PS3.

Mostrano adesso il gioco del team Ueda, fondamentalmente una versione espansa del trailer circolato alcuni giorni fa in via non ufficiale.

Il titolo è "The Last Guardian"

Turrican3

#35
Trailer di Gran Turismo 5.

Dai logo deduco che hanno varie licenze: WRC e Nascar.

Nel video si vede una vettura con il cofano accartocciato, che sia davvero la volta buona che mettono i danni? Nessuna data apparentemente.

E' il turno di God of War 3. Marzo 2010.

Turrican3

Conferenza finita. Finalmente posso andare a cena. :king:

Blasor

Almeno s'è visto GT. Beh anche il gioco di Ueda è assolutamente da vedere. Vediamo quanto ci mette Gametrailers a riportarlo.

Rot!

Citazione di: Turrican3 il  2 Giugno, 2009, 21:23:30
Beh ieri IGN era sicura al 100% dell'esclusiva Microsoft di MGS: Rising, se è a questo che ti riferisci. :notooth:

No, mi riferisco ad il sito con la testa di donna dal look vagamente gigeriano...

Saluti

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il  2 Giugno, 2009, 21:23:30
Beh ieri IGN era sicura al 100% dell'esclusiva Microsoft di MGS: Rising, se è a questo che ti riferisci. :notooth:

================

E' il turno di FF XIII.

E ora... FF XIV esclusiva PS3 in uscita nel 2010 se ho capito bene!??!??

EDIT: è online, immagino sia sulla falsariga di FF XI. :look:

Rising dovrebbe essere multipiatta se non sbaglio.
Cmq la ps3 slim era una bufala?

CICLOPE

#40

Blasor

Citazione di: Blasor il  2 Giugno, 2009, 22:42:42
Beh anche il gioco di Ueda è assolutamente da vedere. Vediamo quanto ci mette Gametrailers a riportarlo.

Ritratto, è lo stesso video che si è già visto a quanto pare... peccato visto lì per la prima volta avrebbe fatto tutto un altro effetto.

Turrican3

Citazione di: Rot! il  2 Giugno, 2009, 22:50:35No, mi riferisco ad il sito con la testa di donna dal look vagamente gigeriano...

Whooops! :notooth:

Allora non so, non ho ancora letto nulla a riguardo.

Citazione di: Ian_solo il  2 Giugno, 2009, 23:37:13Cmq la ps3 slim era una bufala?

Boh, l'unica certezza è che non si è vista in pubblico.

Peraltro c'è da riflettere su una cosa: presentarla adesso (se, come immagino, il suo lancio comporterà anche una riduzione di prezzo) probabilmente avrebbe reso una immane zavorra tutte le scorte del "vecchio" modello, forse stanno aspettando di sfoltire i magazzini. Mie speculazioni naturalmente.


Turrican3