News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4] The Last Guardian

Aperto da Mystic, 20 Maggio, 2009, 08:08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Anche in ICO chiamavi la compagna di viaggio ogni 3 secondi, ed anzi dovevi pure tenerla per mano.

Suppongo che il gameplay mostrato sia incentrato fortemente sull'interazione fra i due, ma che poi il gioco proporrà situazioni anche diversificate.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 16 Giugno, 2015, 14:51:26Anche in ICO chiamavi la compagna di viaggio ogni 3 secondi, ed anzi dovevi pure tenerla per mano.

Sì certo, però qua i... tempi di reazione parrebbero un po' diversi, complice anche la stazza non indifferente del bestiuccio. :notooth:

Vedremo.

Bluforce

Sì ma voglio dire che dubito che tutto il gioco sarà ambientato su ponti traballanti, ecco :D

E che dopo ICO e SOTC, personalmente ho piena fiducia nell'operato di 'sta gente. Anche con tutti i problemi che ha avuto TLG.

Bluforce

Lo sviluppo su PS4 è iniziato nel 2012, quando si sono resi che PS3 proprio non ce la faceva a gestire il gioco.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1064804

Joe

Devo dire che il video ha emozionato e divertito molto mia figlia.  :inlove: Non capiva che animale fosse e me lo chiedeva ripetutamente e alla fine ha capito che i due personaggi sono "amici". È stato tenerissimo vederla così incuriosita, attenta e divertita.  :)

Biggy

Mi sono emozionato :'(

Sembra molto Ico, con qualcosa di SOTC quando ti aggrappi al bestione e ti ci arrampichi su; se, come sembra, a queste fasi "scriptate" si aggiungeranno fasi stealth, di combattimento e puzzle, potrebbe essere anche meglio di Ico  :look: grazie a una varietà e a situazioni "emozionali" che mancavano nel capolavoro Ps2.

Bluforce


Biggy

In buona sostanza, Ps3 non bastava loro per fare quello che volevano fare, il ritardo è stato dovuto a questo.

Questo riporta al vecchio discorso sulla necessità di una evoluzione tecnologica per permettere agli sviluppatori di realizzare nuove idee ...

Turrican3

...o all'ancor più vecchio discorso de "una rondine non fa primavera". :ciao:

Dandola per buona s'intende.
(e diciamo anche che ci sarebbe da discutere sul trailer originale PS3, apertamente dichiarato adesso farlocco :|)

Bluforce

Il team UEDA non è mai stato un asso nel proporre progetti adatti alle piattaforme presenti sul mercato. Come già detto centinaia di volte da tutti, ICO dovette passare da PS1 a PS2. SOTC su PS2 soffriva incredibilmente in molteplici situazioni. Quindi non mi sorprende, ecco, che "l'idea" di TLG si sia poi rivelata improponibile da mettere in pratica su PS3.

Da qualche parte ho pure letto che la particolare sezione mostrata all'E3 è stata scelta per motivi di IA del topovolante.

Biggy

Si ... SOTC doveva uscire su Ps3 ... magari avevano anche il tempo di inserire più fasi platform e in generale un pizzico in più di varietà.

Bluforce

Il gioco esiste davvero, EDGE lo conferma rendendolo protagonista della copertina di luglio:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1224024

Turrican3

Spero sia la volta buona, ad oggi è l'unico gioco che può (ri)portare in casa mia PS4. :gogogo:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 26 Maggio, 2016, 13:02:45
Spero sia la volta buona, ad oggi è l'unico gioco che può (ri)portare in casa mia PS4. :gogogo:
Quindi non uscira' mai  :ciao:

Turrican3