News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Pwn2Own 2009, i browser alla prova!

Aperto da Kiwi, 19 Marzo, 2009, 17:02:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE

Citazione di: Quelo il 20 Marzo, 2009, 16:46:53
Intanto tu chiaccheravi chiaccheravi e ti sei preso l'iPhone di gran carriera  :lol2:.

gran cel, adesso col 3.0 sarà il cel definitivo  :gogogo:
o quasi....flash   :tsk:

Quelo

Il supporto Flash per me non lo introdurranno mai sull'iPhone.

Turrican3

Citazione di: Quelo il 20 Marzo, 2009, 13:16:44Mi riferivo a Firefox per Linux, Kiwi sà di cosa parlo, e non crasha solo con i Flash, ma in generale con le pagine pesanti ;).

Citazione di: Turrican3 il 20 Marzo, 2009, 19:44:10Zero problemi su Xubuntu 32-bit (PC portatile) e 64-bit (PC nuovo). :look: :sweat:

Devo rettificare, ho un bel problemino su un forum, al reindirizzamento automatico dopo il login Firefox su Xubuntu 64-bit crasha di brutto (la finestra svanisce nel nulla :o :bua:, come se lo avessi chiuso :sweat:). Se non mi loggo tutto funziona perfettamente. :doubt:

Sul portatile invece nessun inconveniente (è la 32-bit edition lì però). :look: :doubt:

Kiwi

io con ubunut, xubuntu e ubuntu + KDE4.2.1 (tutti 32bit) non ho mai avuto alcun problema!
Hai tolto le ubuntu modifications tra le estensioni?

Turrican3

Hmmm no, proverò. :)

Però come dicevo è ubuntu anche sul notebook, e lì non da' problemi. Certo non è che la cosa sia così semplice, me ne rendo conto: differenti distro/versioni/ecc., vallo a pescare il problema... :sweat: