News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Metroid Prime Trilogy

Aperto da Turrican3, 5 Febbraio, 2009, 20:19:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 25 Maggio, 2009, 10:32:12
Argh non riesco a capire se sei serio o sarcastico. :bua: :sweat:

Secondo te? :)

Turrican3

Citazione di: Joe il 25 Maggio, 2009, 12:05:03:)

Ok, eri serio. :teeth:

Almeno, credo. :bua:
E' che non mi ricordo il tuo... rapporto con la saga di Metroid 3D. :sweat:

Giulo75

Quasi quasi ci faccio un pensierino... :sisi:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 25 Maggio, 2009, 12:10:44
Ok, eri serio. :teeth:

Almeno, credo. :bua:
E' che non mi ricordo il tuo... rapporto con la saga di Metroid 3D. :sweat:

Vabbé ma che c'entra, un gioco quando è bello è bello anche se non incontra le mie preferenze di genere.  :doubt2:

Proporre tutti e 3, con i primi due coi controlli rifatti e in 16:9, al prezzo di un solo titolo nuovo mi pare una proposta intelligente, onesta e conveniente.

Kiwi

oggi mi son detto "basta, metto la wii all'asta su ebay" e adesso leggo questo, ci sto ripensando :sisi:

Blasor

Ottimo, dovevo recuperarli tutti e questo mi sempifica non poco la vita!

Turrican3

Citazione di: Joe il 25 Maggio, 2009, 17:50:48Vabbé ma che c'entra, un gioco quando è bello è bello

Sì sì per carità, è che su due piedi mi stupiva un po' quel "sono tentatissimo". :notooth: :red:

Citazione di: Kiwi il 25 Maggio, 2009, 18:40:32oggi mi son detto "basta, metto la wii all'asta su ebay" e adesso leggo questo, ci sto ripensando

[semiOT]
Ma scusami, ci ripensi ADESSO, con Metroid Corruption che è bello che uscito da un anno e mezzo?! :doubt: :sweat:

Citazione di: Blasor il 25 Maggio, 2009, 19:56:24Ottimo, dovevo recuperarli tutti e questo mi sempifica non poco la vita!

E te credo... con tutti gli arretrati che hai, quando ti deciderai a prendere il Wii ci vorrà un mutuo come minimo. :bua: :P

Joe

Citazione di: Turrican3 il 26 Maggio, 2009, 10:26:52
Sì sì per carità, è che su due piedi mi stupiva un po' quel "sono tentatissimo". :notooth: :red:

Guarda che io i primi due prime li ho comprati a suo tempo.  :ciao:

Solid Snake


Blasor

Citazione di: Turrican3 il 26 Maggio, 2009, 10:26:52
E te credo... con tutti gli arretrati che hai, quando ti deciderai a prendere il Wii ci vorrà un mutuo come minimo. :bua: :P

Il denaro e tiranno :sisi:

La verità è che se comprassi il wii ora con tutto quello che devo prendere su PC faccio prima a spararmi :asd:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 26 Maggio, 2009, 10:26:52
[semiOT]
Ma scusami, ci ripensi ADESSO, con Metroid Corruption che è bello che uscito da un anno e mezzo?! :doubt: :sweat:

Forse per via del il 3x1? :mmmm:

SilentBobZ


SilentBobZ


Turrican3

LOL l'ultima è un attimino criptica. :D

Kiwi