News:

in collaborazione con:

Menu principale

MaxiOT su Wii Music

Aperto da Turrican3, 18 Novembre, 2008, 15:25:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#30
E io quoto quello che continuate a far finta di non capire (ma vi sembro talmente scemo da paragonare Wii Music a Bioshock?!?! :ohno:) oppure che io non riesco a spiegare a dovere ::), e che corrisponde al mio modo di comportarmi quando ho da dire qualcosa di negativo:

CitazioneNon sono entrato nel topic ufficiale dicendo alla gente "ve lo siete fatti piacere" oppure "l'avete giocato solo perchè era per 360", la cosa non mi ha nemmeno sfiorato il pensiero: ho invece postato tutta una serie di osservazioni, condivisibili o meno, frutto della mia esperienza di gioco. In questo modo credo di aver dato un contributo ad una discussione seria e costruttiva.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 19 Novembre, 2008, 13:18:44
E io quoto quello che continuate a far finta di non capire (ma vi sembro talmente scemo da paragonare Wii Music a Bioshock?!?! :ohno:) oppure che io non riesco a spiegare a dovere ::), e che corrisponde al mio modo di comportarmi quando ho da dire qualcosa di negativo:


Ribadisco ancora una volta che il paragone e' inpropobile infatti se li stai parlando di un GIOCO con la G maiuscola qui si parla di un NON-GIOCO con la N maiscola, li cosa potevi criticare?(non ricordo il topic) qui cosa si critica?che il tutto sia innegabilmente casuale

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 19 Novembre, 2008, 13:31:26se li stai parlando di un GIOCO con la G maiuscola qui si parla di un NON-GIOCO con la N maiscola

Fin qui ci possiamo anche essere: ognuno ha le sue opinioni.

La domanda è: per quale strana ragione mi si deve dare implicitamente o esplicitamente del fanboy se la penso diversamente da voi, quando io non mi permetto minimamente di farlo con gli altri? C'è quel famoso detto che recita "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te", e visto che io mi comporto in un certo modo con TUTTI, ti/vi sembra così strano che io mi aspetti altrettanto dagli altri?

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 19 Novembre, 2008, 13:41:11
Fin qui ci possiamo anche essere: ognuno ha le sue opinioni.

La domanda è: per quale strana ragione mi si deve dare implicitamente o esplicitamente del fanboy se la penso diversamente da voi, quando io non mi permetto minimamente di farlo con gli altri? C'è quel famoso detto che recita "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te", e visto che io mi comporto in un certo modo con TUTTI, ti/vi sembra così strano che io mi aspetti altrettanto dagli altri?

Io l'ho spiegato il MIO perche se poi non vuoi leggere o non vuoi capire non posso farci nulla, il tutto nasce dalla base evidentemente non lo "capisci" una cosa e' parlare e dare opinioni anche contrastanti su un gioco un'altra e' negare l'assoluta veridicita' di una cosa,per intenderci a me un gioco puo piacere ed a te no succede sempre di norma  :teeth:, ma se in un gioco ci sono le scalette ci sono mika puoi dire il contrario,se un gioco si va random perche su schermo non ci sono indicazioni che ti guidino non si puo dire il contrario,da quest'ultima affermazione puo nascere l'appunto che ti si fa velatamente (altri) marcatamente (io) che intanto tu dai una chance a prescindere a titoli per Nintendo Wii ( se vuoi ti faccio anche l'elenco da Kororimpa a Nitro Bike a MonkeyBall e via dicendo  ) ed io questa la chiamo preferenza e non ci vedo nulla di male a dire che si preferisce (non gettando merda su altro ) una Marca, ora sicuramente tu dirai che non e' vero ma credo che la maggior parte degli utenti qui dentro capiscano i gusti delle persone.

Quelo

Citazione di: Solid Snake il 19 Novembre, 2008, 13:57:13
Io l'ho spiegato il MIO perche se poi non vuoi leggere o non vuoi capire non posso farci nulla, il tutto nasce dalla base evidentemente non lo "capisci" una cosa e' parlare e dare opinioni anche contrastanti su un gioco una ocsa e' negare l'assoluta veridicita' di una cosa,per intenderci a me un gioco puo piacere ed a te no succede sempre di norma  :teeth:, ma se in un gioco ci sono le scalette ci sono mika puoi dire il contrario,se un gioco si va random perche su schermo non ci sono indicazioni che ti guidino non si puo dire il contrario,da quest'ultima affermazione puo nascere l'appunto che ti si fa velatamente (altri) marcatamente (io) che intanto tu dai una chance a prescindere a titoli per Nintendo Wii ( se vuoi ti faccio anche l'elenco da Kororimpa a Nitro Bike a MonkeyBall e via dicendo  ) ed io questa la chiamo preferenza e non ci vedo nulla di male a dire che si preferisce (non gettando merda su altro ) una Marca, ora sicuramente tu dirai che non e' vero ma credo che la maggior parte degli utenti qui dentro capiscano i gusti delle persone.

Quoto tutto.

Turrican3

Kororimpa non l'ho mai preso veramente. :hihi:

Scherzi a parte (anzi no, è vero che non l'ho mai preso, probabilmente lo confondi con Monkey Ball), la preferenza per Nintendo sinceramente non mi pare di averla mai negata e com'è ovvio, non la nego nemmeno adesso. Diciamola tutta però, ovvero che ho sempre fatto un certo tipo di acquisti per la console preferita di ogni epoca, sin dai tempi di PSX, N64, PS2 e compagnia bella. ;)

Spero che con questo riusciamo a chiudere questa sorta di polemica-non-polemica allucinante. :serio2:

Mystic

Citazione di: Solid Snake il 19 Novembre, 2008, 13:57:13
Io l'ho spiegato il MIO perche se poi non vuoi leggere o non vuoi capire non posso farci nulla, il tutto nasce dalla base evidentemente non lo "capisci" una cosa e' parlare e dare opinioni anche contrastanti su un gioco un'altra e' negare l'assoluta veridicita' di una cosa,per intenderci a me un gioco puo piacere ed a te no succede sempre di norma  :teeth:, ma se in un gioco ci sono le scalette ci sono mika puoi dire il contrario,se un gioco si va random perche su schermo non ci sono indicazioni che ti guidino non si puo dire il contrario,da quest'ultima affermazione puo nascere l'appunto che ti si fa velatamente (altri) marcatamente (io) che intanto tu dai una chance a prescindere a titoli per Nintendo Wii ( se vuoi ti faccio anche l'elenco da Kororimpa a Nitro Bike a MonkeyBall e via dicendo  ) ed io questa la chiamo preferenza e non ci vedo nulla di male a dire che si preferisce (non gettando merda su altro ) una Marca, ora sicuramente tu dirai che non e' vero ma credo che la maggior parte degli utenti qui dentro capiscano i gusti delle persone.
solid for president  :bowdown:

straquoto tutto

gerzam

Maaaaaaaaa.........

...io Kororimpa l'ho preso (usato) e mi è piaciuto!  :o :teeth:

Joe

Certo che vedere un sonaro alleato con due boxari contro un nintendaro è davvero comico.  :inlove:

Mystic

#39
Citazione di: Joe il 19 Novembre, 2008, 14:57:12
Certo che vedere un sonaro alleato con due boxari contro un nintendaro è davvero comico.  :inlove:
di comico qui ci sta solo na cosa... il WII-MUSIC  :lol:


Joe

Citazione di: Mystic il 19 Novembre, 2008, 14:59:58
di comico qui ci sta solo na cosa... il WII-MUSIC  :lol:



Anche, sicuramente (l'ho odiato sin dalla presentazione all'E3 di quest'anno).

Solid Snake

Citazione di: Joe il 19 Novembre, 2008, 15:20:35
Anche, sicuramente (l'ho odiato sin dalla presentazione all'E3 di quest'anno).

Certo la presentazione e' ridicola ma il gioco lo supera di gran lunga  :tsk: :boom:

Joe

Citazione di: Solid Snake il 19 Novembre, 2008, 15:24:35
Certo la presentazione e' ridicola ma il gioco lo supera di gran lunga  :tsk: :boom:

No, peggio di quella scenetta credo non si possa fare. E meno male.  :notooth:

Sirio

Fermi tutti , ho la soluzione !

Acquistate tutti CoD5 su Ps3 e ci si massacra ( nel senso buono del termine ) tutti allegramente online  :inlove:


Vabbe' visto che e' il topic piu' in voga del momento espongo la mia brevissima opinione .

Imho state discutendo di un nn problema  :gogogo: Impossibile cercare l obbiettivita' su opinioni scaturite da gusti e preferenze ...... e' proprio un controsenso , nn sarebbero opinioni , anche un dato oggettivo puo' ricevere diverse valutazioni . Quella del Turry nn e' una recensione o la verita' assoluta sul gioco , e' la sua opinione e nn credo l abbia postata per tentare di risollevare le vendite di quel gioco  :teeth: ma solo per condividerla e discuterla .

A Turry dico che probabilmente si e' sentito come mi e' capitato diverse volte nei topic il cui argomento era nintendo e/o i suoi giochi , nn aggiungo altro  ;)

Alla fine , continuo a nn vedere il problema  :gogogo:

Ciao


Sirio

Citazione di: Solid Snake il 19 Novembre, 2008, 13:57:13
Io l'ho spiegato il MIO perche se poi non vuoi leggere o non vuoi capire non posso farci nulla, il tutto nasce dalla base evidentemente non lo "capisci" una cosa e' parlare e dare opinioni anche contrastanti su un gioco un'altra e' negare l'assoluta veridicita' di una cosa,per intenderci a me un gioco puo piacere ed a te no succede sempre di norma  :teeth:, ma se in un gioco ci sono le scalette ci sono mika puoi dire il contrario,se un gioco si va random perche su schermo non ci sono indicazioni che ti guidino non si puo dire il contrario,da quest'ultima affermazione puo nascere l'appunto che ti si fa velatamente (altri) marcatamente (io) che intanto tu dai una chance a prescindere a titoli per Nintendo Wii ( se vuoi ti faccio anche l'elenco da Kororimpa a Nitro Bike a MonkeyBall e via dicendo  ) ed io questa la chiamo preferenza e non ci vedo nulla di male a dire che si preferisce (non gettando merda su altro ) una Marca, ora sicuramente tu dirai che non e' vero ma credo che la maggior parte degli utenti qui dentro capiscano i gusti delle persone.

Sacrosanto e inappellabile , pero' poi bisogna anche vedere come si percepiscono quelle scalette ...... chi le tollera senza problemi chi boccia la grafica per quella feature .  :beer:

Ciao