News:

in collaborazione con:

Menu principale

MaxiOT su Wii Music

Aperto da Turrican3, 18 Novembre, 2008, 15:25:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Io me ne tiro fuori, anche perchè non credo di poter aggiungere al momento nient'altro di "utile" al mio monologo.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 18 Novembre, 2008, 18:26:57
Io me ne tiro fuori, anche perchè non credo di poter aggiungere al momento nient'altro di "utile" al mio monologo.
Ho minacciato di divorziare se Laura avesse solo tentato di prenotarne anche uno solo. :hihi:

Solid Snake

#17
Citazione di: Turrican3 il 18 Novembre, 2008, 18:26:57
Io me ne tiro fuori, anche perchè non credo di poter aggiungere al momento nient'altro di "utile" al mio monologo.
Anche io me ne tiro fuori il gioco e li davanti a tutti chi lo prova poi mi sapra dire se e' o non e' una PORCATA  :teeth:

Edit Inerete al topic ho ordinato Disaster  :gogogo: non inerente al topic   :offtopic: ho ordinato The Last Remnant  :dentone:

Quelo

Citazione di: Joe il 18 Novembre, 2008, 18:20:20
Vi mostro dove sbagliate: ;)

E' proprio qui il problema, che significa FARSI piacere?



Significa che a qualcuno piace solo perchè è Nintendo, probabilmente se fosse stato programmato, prodotto e commercializzato da Koei (ne dico una a caso) sarebbe passato assolutamente inosservato.

Mystic

Citazione di: Joe il 18 Novembre, 2008, 18:20:20
Vi mostro dove sbagliate: ;)

E' proprio qui il problema, che significa FARSI piacere?
dai.. ci puoi arrivare anche tu..  ;)


Joe

Ecco, quindi state semplicemente compiendo un attacco mirato a turri che ha semplicemente detto la sua argomentando e approfondendo.

Bravi, bene così.  :thumbup:

Solid Snake

#21
Citazione di: Joe il 19 Novembre, 2008, 09:22:34
Ecco, quindi state semplicemente compiendo un attacco mirato a turri che ha semplicemente detto la sua argomentando e approfondendo.

Bravi, bene così.  :thumbup:

Io non sto attaccando nessuno semmai il non-gioco visto che lo reputo una PORCATA,che poi se lo stesso gioco sarebbe uscito su un'altra console o sviluppato da un'altra software house sarebbe passato inosservato al DittAdmin non ci piove  :), poi ripeto se vogliamo mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi o difendere l'indifendibile accomodatevi pure :magia:


Edit: aggiungo che poi sta cosa dell'attacco mi fa proprio ridere,cioe se uno dice che SECONDO ME se il gioco lo produceva pincopallo software od era sulla console vattelapesca 3 lui non lo avrebbe neppure guardato di striscio e' un attacco??a beh allora lo stiamo attaccando  :lol2: :lol2: ma su un punto che e' alla luce del giorno mika c'e lo stiamo inventando  :lol2:

Mystic

Citazione di: Joe il 19 Novembre, 2008, 09:22:34
Ecco, quindi state semplicemente compiendo un attacco mirato a turri che ha semplicemente detto la sua argomentando e approfondendo.

Bravi, bene così.  :thumbup:
mamma mia...

ma rilassati n'attimino..

attacco...  :lol: :lol:


Joe

Le constatazioni si fanno sempre in pieno relax, mica è una cosa che mi tocca personalmente. :joe: Cercavo solo di chiarire meglio dovevo volevano andare a parare i vostri post.  :magia:

Turrican3

#24
Citazione di: Solid Snake il 19 Novembre, 2008, 09:27:56che poi se lo stesso gioco sarebbe uscito su un'altra console o sviluppato da un'altra software house sarebbe passato inosservato al DittAdmin non ci piove

Il fatto è che si discute da non so quanti post come se l'oggetto del problema fosse Wii Music, quando invece è il modo di intavolare una discussione.

Ci sono alcuni OCEANI tra l'essere interessati ad un prodotto (seguirne sviluppo, news, o semplicemente tenerlo in considerazione), cosa che naturalmente non nego, e dimostrarsi sereni/distaccati/obiettivi in fase di giudizio, che è tutt'altra faccenda.

In sostanza sono stato più o meno velatamente definito fanboy, non so sulla base di che cosa. :serio2:

Il che mette un macigno grosso quanto una casa su qualsiasi sviluppo ulteriore della discussione: francamente non mi pare il massimo della dialettica. Faccio un esempio concreto, così ci capiamo: io ho mosso delle critiche a Bioshock (e mezzo forum è rimasto entusiasmato dal gioco). Non sono entrato nel topic ufficiale dicendo alla gente "ve lo siete fatti piacere" oppure "l'avete giocato solo perchè era per 360", la cosa non mi ha nemmeno sfiorato il pensiero: ho invece postato tutta una serie di osservazioni, condivisibili o meno, frutto della mia esperienza di gioco. In questo modo credo di aver dato un contributo ad una discussione seria e costruttiva.

Ditemi che è una merda, che è un gioco del cavolo, che è un non-gioco, che fa schifo, quello che vi pare, ne avete tutto il diritto: ma fatelo pad alla mano, porca miseria. Il gioco è uscito e non credo sia più accettabile un giudizio definitivo basato su filmati, immagini o, peggio, sul sentito dire. Ho scritto alcune decine di righe, se ci sono stronzate là in mezzo quotatele e dite la vostra.

Io la vedo così e sinceramente spero che questa sorta di "polemica" sia superata al più presto perchè mi sta passando pure la voglia di fare interventi lunghi una sillaba. :(

Ciuz a tutti. :beer:

[EDIT: ho fatto vari aggiustamenti]

SilentBobZ

#25
Sono latitante dal mondo ultimamente, ma vedere come evolve sta discussione (Aperta da me  :ohno:) mi rende infelice.

Sintetizzo al massimo il mio punto di vista :

Personalmente non comprerei oggi Wii Music, ma tengo sempre in considerazione le prove di Turry :

1 - Sia per la sua competenza
2 - Sia per il fattore amicizia ( che mi pare lui estenda al 4um intero)

Scherzare è bello, abusarne pero' è spiacevole !!!

La sacrosanta legge che fa esaltare ognuno di noi in modo diverso e per cose diverse, sembra essere stata ignorata nel Topic.
Passi il fatto di perculare una persona via messenger in modo goliardico, ma mi pare che qui si stia passando il limite.

Io ho la fortuna bendata di poter provare il gioco per bene (fosse solo per cercare di capire cosa non capico).
Tirare merda sul gioco ed associare il gioco all'ormai obnubilato Turry che vede e sente solo Nintendo ( è questo che si sta dicendo se rileggete bene) non è cosa buona !!!

Addio Anati

Quelo

A Bob e daje, non ti ci mette pure tu in questa fiera del vittimismo. Uno può argomentare quanto e come gli pare, ma stiamo parlando di un non-gioco (e francamente Ditto il tuo paragone con Bioshock è improprio e non regge manco per un nanosecondo) nel quale si cerca disperatamente qualcosa di positivo. Ribadisco, senza offendere nessuno eh, che se fosse uscito sotto altro nome e sotto altro brand Ditto non lo avrebbe nemmeno visto dentro al negozio.

Ditto tu dici che bisogna provarlo, ma io non ho nessuna intenzione di spendere 60 euro per rendermi ridicolo davanti al televisore.

Solid Snake

#27
Citazione di: SilentBob il 19 Novembre, 2008, 11:29:15
Sono latitante dal mondo ultimamente, ma vedere come evolve sta discussione (Aperta da me  :ohno:) mi rende infelice.

Sintetizzo al massimo il mio punto di vista :

Personalmente non comprerei oggi Wii Music, ma tengo sempre in considerazione le prove di Turry :

1 - Sia per la sua competenza
2 - Sia per il fattore amicizia ( che mi pare lui estenda al 4um intero)

Scherzare è bello, abusarne pero' è spiacevole !!!

La sacrosanta legge che fa esaltare ognuno di noi in modo diverso e per cose diverse, sembra essere stata ignorata nel Topic.
Passi il fatto di perculare una persona via messenger in modo goliardico, ma mi pare che qui si stia passando il limite.

Io ho la fortuna bendata di poter provare il gioco per bene (fosse solo per cercare di capire cosa non capico).
Tirare merda sul gioco ed associare il gioco all'ormai obnubilato Turry che vede e sente solo Nintendo ( è questo che si sta dicendo se rileggete bene) non è cosa buona !!!

Addio Anati

Sono solo in parte daccordo e' sbagliato "bollare" una persona  od associarlo ad un "marchio" ben preciso ora detto questo se "tu" (esempio) ti "schieri" in modo evidente  le persone ti associano ad un "marchio" ben preciso quindi questo e' un rischio che si corre volenti o nolenti, ora ribadisco il mio "opinabilissimo" pensiero che Wii Music e' un NON-GIOCO ma sopratutto che se usciva su un'altra CONSOLE non veniva acquistato dall'interessato e su questo potete dire cio che volete (non e' questione di amicizia) io la penso cosi e il diretto interessato lo sa visto che piu volte glielo detto di presenza e non via MSN o FORUM.

Ora come gia detto questa e' una mia opinione so che sicuramente io non ho

1 - La sua competenza
2 - Ne la sua imparzialita'  ::) (qui sono ironico perche sembra che qui dentro solo lui sia imparziale e tutti gli altri fanboy)

Ed aggiungo che non si tratta di amicizia perche  sei un amico non posso dirti quello che penso??No cari amici io dico quello che penso e senza remore se poi vogliamo fare i bambini ditelo chiaramente o se non si puo criticare qualcosa che

1 - E' di NINTENDO (non so perche a detta di tutti questa Software House non sbaglia mai cosa opinabile)
2 - Piace al DittAdmin (ergo non puo essere criticato o piu che altro non puo essere criticato il  suo "modo" di giudicare i  giochi )
3 - IMHO certi acquisti o affermazioni sono dettati da preferenze VIDEOLUDICHE CERTE non vedo perche a 30/35/40 anni ci si debba nascondere dietro un dito

Solid Snake

Citazione di: Quelo il 19 Novembre, 2008, 12:26:10
A Bob e daje, non ti ci mette pure tu in questa fiera del vittimismo. Uno può argomentare quanto e come gli pare, ma stiamo parlando di un non-gioco (e francamente Ditto il tuo paragone con Bioshock è improprio e non regge manco per un nanosecondo) nel quale si cerca disperatamente qualcosa di positivo. Ribadisco, senza offendere nessuno eh, che se fosse uscito sotto altro nome e sotto altro brand Ditto non lo avrebbe nemmeno visto dentro al negozio.

Ditto tu dici che bisogna provarlo, ma io non ho nessuna intenzione di spendere 60 euro per rendermi ridicolo davanti al televisore.

Altro punto su cui si puo discutere per ore cioe come dice Quelo mi fai un paragone che dire che ha dell'assurdo e dire poco

Mystic

Citazione di: Quelo il 19 Novembre, 2008, 12:26:10
A Bob e daje, non ti ci mette pure tu in questa fiera del vittimismo. Uno può argomentare quanto e come gli pare, ma stiamo parlando di un non-gioco (e francamente Ditto il tuo paragone con Bioshock è improprio e non regge manco per un nanosecondo) nel quale si cerca disperatamente qualcosa di positivo. Ribadisco, senza offendere nessuno eh, che se fosse uscito sotto altro nome e sotto altro brand Ditto non lo avrebbe nemmeno visto dentro al negozio.

Ditto tu dici che bisogna provarlo, ma io non ho nessuna intenzione di spendere 60 euro per rendermi ridicolo davanti al televisore.
quoto ogni singola parola..

sopratutto quanto marcato in grassetto...

paragone assolutamente improponibile...

ciuz