News:

in collaborazione con:

Menu principale

MaxiOT su Wii Music

Aperto da Turrican3, 18 Novembre, 2008, 15:25:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Quelo il 18 Novembre, 2008, 12:15:49Ditto secondo me questa volta stai difendendo l'indifendibile.

Tu quoque, Quelo. :serio:

Riformulo, evidentemente non riesco a farmi capire. :(

Se qualcuno mi scrive "non mi piace" / "mi fa schifo" / ecc. ecc. nemmeno gli rispondo. Io non devo convincere nessuno ragazzi. Nessuno.

Se qualcuno mi scrive "non mi piace perchè XYZ" e non condivido la motivazione XYZ si apre un dibattito. Caxxo è un forum, dovrebbe servire a questo, o no?!

Joe

Citazione di: Solid Snake il 18 Novembre, 2008, 11:53:34
Non voglio essere PETULANTE ma tu (senza polemica) il gioco lo hai provato??

Questa frase francamente ha rotto i cabbasisi. :)

E tu, l'hai provato A FONDO? Altrimenti stai postando come un biggy (non me ne volere manuè  :hihi:) qualsiasi.

Mystic


Solid Snake

#3
Citazione di: Joe il 18 Novembre, 2008, 15:31:15
Questa frase francamente ha rotto i cabbasisi. :)

E tu, l'hai provato A FONDO? Altrimenti stai postando come un biggy (non me ne volere manuè  :hihi:) qualsiasi.
Non c'e nulla da provare a FONDO il gioco e' quello non c'e altro, se il tuo ragionamento piu essere corretto per altri giochi o tipologie di giochi,qua non ha senso io critico il modo di "suonare" nel gioco che e' TOTALMENTE CASUALE O RANDOM che dir si voglia,poi puoi dire che devi aver il ritmo e via dicendo,ma ribadisco che il ritmo cosa te lo da??qualche indicazione??NO allora come lo trovi il ritmo se non a caso???oppure se sei un musicista di quello strumento potrai trovarti bene,in tutti gli altri casi muoverai il wiimote A CASACCIO cercando di fare il meno peggio( ed anche qui c'e da parlare in meno peggio come lo fai a sapere??a vero devi andare ad ORECCHIO WOW) ora carissimo Joe  :) il controllo e' quello che tu ci giochi 1m/10m/20m o 50 Ore,quindi come ben vedi la prova a FONDO non  e' fondamentale nella fattispecie del gioco descritto,se vogliamo dare un FONDO lo do  a NINTENDO che con questo gioco il FONDO lo ha toccato

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 18 Novembre, 2008, 16:00:29poi puoi dire che devi aver il ritmo e via dicendo,ma ribadisco che il ritmo cosa te lo da??qualche indicazione??NO

C'è lo spartito se premi - o + (ora non ricordo) che ti indica quando muovere il wiimote se proprio uno vuole giocarci "alla guitar hero", ma sarebbe riduttivo dato che comunque Guitar Hero / Rock Band et similari questo... lavoro lo fanno mille volte meglio di Wii Music.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 18 Novembre, 2008, 16:14:08
C'è lo spartito se premi - o + (ora non ricordo) che ti indica quando muovere il wiimote se proprio uno vuole giocarci "alla guitar hero", ma sarebbe riduttivo dato che comunque Guitar Hero / Rock Band et similari questo... lavoro lo fanno mille volte meglio di Wii Music.

Vabbe io ci rinuncio  :tsk: questo e' mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi,cmq vi piace?amen ma non dite che e' un gioco fatto come si dice per cortesia e per onesta intellettuale

Turrican3

Scusami, ma io non ho messo minimamente in dubbio la tua onestà intellettuale, nè ho chiesto a te o ad altri di cambiare parere su Wii Music.

Per te è una CAGATA, rispetto il tuo pensiero e ne prendo atto senza minimamente discuterlo, però se non ti dispiace anch'io ho la mia opinione, me la tengo e sento di essere libero di esprimerla anche qualora fossi l'unico individuo sul pianeta Terra a pensarla in questa maniera.

Romeo Guildenstern

#7
Da quanto ho visto e dalle impressioni lette l'impostazione che prediligo resta quella di giochi musicali come Guitar Hero.
Quanto a Disaster, preferirei che i Monolith si concentrassero su un possibile successore di Xenosaga. Magari in futuro, speriamo.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 18 Novembre, 2008, 16:36:46
Scusami, ma io non ho messo minimamente in dubbio la tua onestà intellettuale, nè ho chiesto a te o ad altri di cambiare parere su Wii Music.

Per te è una CAGATA, rispetto il tuo pensiero e ne prendo atto senza minimamente discuterlo, però se non ti dispiace anch'io ho la mia opinione, me la tengo e sento di essere libero di esprimerla anche qualora fossi l'unico individuo sul pianeta Terra a pensarla in questa maniera.

Se ti piace cosa sacrosanta e magari condivisibile,cio non toglie che il gioco non sia di buona fattura e per questo ne parlano sia utenti che recensioni,oppure queste sono valide solo quanto si stroncano titoli Sony o M$?

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 18 Novembre, 2008, 17:03:11cio non toglie che il gioco non sia di buona fattura e per questo ne parlano sia utenti che recensioni,oppure queste sono valide solo quanto si stroncano titoli Sony o M$?

Beh, io ho seguito l'evolversi della (anzi, delle due, forse ce ne sta una terza più vecchia ma l'ho ignorata) discussione su NeoGAF e l'utenza è a dir poco spaccata in due. :)

Analogo discorso vale per le recensioni (e per inciso, per me quei numeretti fuori contesto valgono ZERO come dico da secoli, basti pensare che -ad esempio- un GTA4 non mi interessa minimamente, eppure sta lì nella top10... questo per dirti che come sempre di mezzo ci sono i gusti e tante, taaante altre cosette), ho linkato per mero dovere di cronaca la pagina di Gamerankings, rispetto a ieri non è cambiato nulla:

http://www.gamerankings.com/htmlpages4/950924.asp

anche se conto (andando contro i miei interessi, ai fini della discussione) come negative le recensioni da 6, la situazione è estremamente bilanciata: 13 recensioni negative e 12 positive. Se conto i 60% come positivi diventano 16 recensioni sufficienti e 9 insufficienti.

Nel dettaglio:

30% - 2 review
40% - 1 review
50% - 6 review
60% - 4 review
------------------
70% - 8 review
80% - 3 review
90% - 1 review

In ogni caso tutto questo per me non fa alcuna differenza, stanotte ( :hihi: :sweat: ) possono pure aggiungere 20 recensioni in cui la valutazione è 3 e ribaltare quindi media, voti e quant'altro, io continuerò a ragionare con la mia testa e a discutere con voi di come la penso io, non di come la pensano su gamerankings, NeoGAF o dovunque vi pare. ;)

Solid Snake

Ma anche io ragiono con la mia testa sempre e' Wii Music e' un "gioco" fatto con i piedi , dove si gioca in modo random e casual  :thumbdown:

Turrican3

LOL siamo tornati al punto di partenza. :lol:

No prob comunque, ci mancherebbe. ;)

Mystic

raga.. la situazione è chiarissima..

il WII Musico è trash allo stato puro! Trash che vergognosamente viene venduto a prezzo pieno e purtroppo anche acquistato (anche se pare sia un flop --> quello che si merita visto il gioco )

che poi ci sia qualcuno al quale questa "roba" possa piacere è un altro discorso...

io resto della mia idea.. alla fine uno riesce a farsi piacere qualunque cavolata. ma mi domando.. quanto durerà questo wii-music? pochissimo, finirà presto negli scaffali a prendere polvere.

ciuz



Joe

Vi mostro dove sbagliate: ;)

Citazione di: Mystic il 18 Novembre, 2008, 17:47:29


io resto della mia idea.. alla fine uno riesce a farsi piacere qualunque cavolata.



E' proprio qui il problema, che significa FARSI piacere?


Solid Snake

Citazione di: Joe il 18 Novembre, 2008, 18:20:20
Vi mostro dove sbagliate: ;)

E' proprio qui il problema, che significa FARSI piacere?


E' Italiano sai  :)