[GB Micro] Oggi lancio Jap...foto inside

Aperto da TheElement, 14 Settembre, 2005, 11:05:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheElement

Proprio in occasione del compleanno di Mario,
oggi il lancio in giappone del GBA Micro nell'edizione Famicon.

Ecco le prime foto dal Jappo...con i primi felici possessori  :notooth:





Eccolo... :bowdown:  :bowdown:



Notare la confezione...una chicca per gli appassionati  :omg:




Un gioiellino...  :pant:






Secondo i primi dati, le vendite della nuova console portatile della Nintendo stanno andando meglio del previsto, seppur inferiori di quelle registrate al lancio del Game Boy Advance SP. Infatti già il 70% delle unità distribuite è stato venduto, anche grazie ai preordini effettuati dagli utenti nipponici nei giorni scorsi.
Nintendo spera di poter vendere 4 milioni di unità in tutto il mondo entro il 31 marzo 2006.

Lo voglio anch'io !!!!!  :'(

Ciccio_Drink


Giulo75

Questa versione di cover e' un po' troppo retro'... :sweat:

TheElement

Citazione di: Ciccio_Drink il 14 Settembre, 2005, 11:45:39
a me fa cagare  :whistle:

molto meglio il DS  :thumbup:

Beh l'edizione Famicon ..o piace o non piace e su questo non si discute
ma le finiture sono decisamente migliori del DS, prendi ad esempio la versione nera è
davvero bella...( dai un'occhiata qui : http://micro.gameboy.com/ )

Poi ovviamente i gusti son gusti....
:notooth:

Mystic

senza voler cadere in cw..

ma a me sto coso fa veramente cagher...


TheElement

Citazione di: Mystic il 14 Settembre, 2005, 12:07:03
senza voler cadere in cw..

ma a me sto coso fa veramente cagher...



Non è questione di CW ...ognuno ha i suoi gusti  ;)

:beer:

.:|Physalis|:.


Io lo trovo inutile e con un prezo assolutamente non giustificato. STOP... :thumbdown:

Giulo75

E' una commercialata spudorata. Nintendo a quanto pare si sta adeguando ai concorrenti. :lol:
Certo che se fosse costato non dico la meta' ma quasi avrei avuto un opinione sicuramente migliore. :sisi:

.:|Physalis|:.

Citazione di: 400finiti il 14 Settembre, 2005, 12:20:14
E' una commercialata spudorata. Nintendo a quanto pare si sta adeguando ai concorrenti. :lol:
Certo che se fosse costato non dico la meta' ma quasi avrei avuto un opinione sicuramente migliore. :sisi:

la mia personalissima opinione è che 30 euri sono già troppi per la "tecnologia" che contiene...

Ritengo scandaloso fare queste mosse...

Turrican3

A me non dispiace, il look è ok ma IMHO doveva costare meno. Chiaro che se avrà successo, tanto di guadagnato per Nintendo...  ;)

Solid Snake

Citazione di: .:|Physalis|:. il 14 Settembre, 2005, 12:12:26
Io lo trovo inutile e con un prezo assolutamente non giustificato. STOP... :thumbdown:

ti quoto commercialata bella e buona ma anche costosa :thumbdown:

TheElement



Sul fatto che sia "una commercialata" non ci piove...ma non ci vedo nulla di diabolico in questo...  :evil:
E' vero, Nintendo si sta adeguando alla concorrenza :ohno:...ma d'altronde cosa potevamo aspettarci ??
Nessuno ha mai polemizzato sulle innumerovoli versioni di ps2 immesse sul mercato negli ultimi 4 anni...a discolpa di Sony però,
si deve almeno riconoscere che oggi non paghiamo certo una ps2 al prezzo che aveva al lancio.
Questo concordo sia stato lo sbaglio enorme di Nintendo.
Io trovo che questo restyling sia davvero bello (IMHO) e se fosse costato 50 euro sicuramente sarebbero
stati soldi ben spesi, almeno per chi come me ama queste chicche.

Per rispondere a Physalis, io non lo trovo inutile il GbMicro o meglio...il GbA vende ancora tantissimo nonostante l'arrivo del DS,
ma senza un alito di novità sarebbe destinato a morire  nel giro di 6 mesi. Con il GbMicro la Nintendo conta di allungare la
vita dei software già in commercio per almeno ancora 2 o 3 anni che non è poco.

Cmq ragazzi...questa è l'era del consumismo e del marketing d'assalto...volenti o nolenti ci dobbiamo rassegnare  ;)


.:|Physalis|:.

Citazione di: TheElement il 14 Settembre, 2005, 15:14:36
Per rispondere a Physalis, io non lo trovo inutile il GbMicro o meglio...il GbA vende ancora tantissimo nonostante l'arrivo del DS,
ma senza un alito di novità sarebbe destinato a morire  nel giro di 6 mesi. Con il GbMicro la Nintendo conta di allungare la
vita dei software già in commercio per almeno ancora 2 o 3 anni che non è poco.

Cmq ragazzi...questa è l'era del consumismo e del marketing d'assalto...volenti o nolenti ci dobbiamo rassegnare  ;)

io non mi rassegno e i soldi me li tengo ben stretti.

Il GBA (o meglio il sw che ci deve girare sopra in base a quelle specifiche) muove se non c'è sw interessante... e non vive certo grazie al cambio di design della makkina (dove le capacità sono le stesse.)

Ribadisco. E' una roba inutile eccetto per le casse di nintendo... che sta marciando sugli utenti che prendono qualsiasi ciofeca che esce "brandata" con la N.

TheElement

Citazione di: .:|Physalis|:. il 14 Settembre, 2005, 15:24:00
io non mi rassegno e i soldi me li tengo ben stretti.

Phys...nessuno obbliga nessuno a comprarlo... :sweat: è una possibilità...se non ci interessa
lo si lascia sullo scaffale. :)
Citazione
Il GBA (o meglio il sw che ci deve girare sopra in base a quelle specifiche) muove se non c'è sw interessante... e non vive certo grazie al cambio di design della makkina (dove le capacità sono le stesse.)
Questo invece talvolta succede...ed i restyling servono principalmente a ravvivare un prodotto sul mercato da diversi anni...serve proprio a mantenere
vivo l'interesse. Ovvio che il SW è fondamentale.
Citazione
Ribadisco. E' una roba inutile eccetto per le casse di nintendo... che sta marciando sugli utenti che prendono qualsiasi ciofeca che esce "brandata" con la N.
Questo tuo pensiero, benché rispettabile, dovrebbe essere preceduto da un IMHO.... ;)


.:|Physalis|:.

E ci mancherebbe anche che mi dovessi solo lontanamente sentire obblicato a prendere quella ciofeca preistorica.
:boom: :shooter:

Per quanto mi riguarda è il sw che tira la piattaforma e non i make up... che sono solo delle operazioni di marketing per incassare a costo quasi 0 (per chi produce ovviamente).

Scusa ma proprio non mi sembra che IMHO sia necessario visto che si tratta di un dato di fatto.


(Aspettando GBA2.......... :tsk: ::) )