[WII] Zack & Wiki : Quest for Barbaros Treasure

Aperto da SilentBobZ, 3 Novembre, 2007, 18:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ



Comprato alla cieca (Non lo facevo da eoni) per puro istinto primordiale  5 minuti prima del Crollo  :evil:

Adesso mi sento meno eroico, meno leggendario ....

Appartengo ai Sea Rabbits, divoro barre di cioccolata alla gnocca fondente  :evil:
Anche se sono il menbro piu' giovane sono uno spirito libero con un grande sogno fondente  :evil:
Un giorno diventero' il pirata dei pirati, padrone supremo di Gnoccolandia  :evil:

Seguiranno info + dettagliate del gioco.
Ciao esimi colleghi  :inlove:
Dopo il crollo mi sono trasformato in Stuntman Bob  :gogogo:

SuperNic

Grande Paf (posso chiamarti così anche qua?!?), è uno dei giochi che più mi interessa!
Aspetto tuoi commenti, anche se penso sia divertentissimo e spero meno frustante (dovete ammetterlo) della serie di Monkey Island, a volte troppo difficile.

Fortissimo il protagonista che mangia sempre, in puro stile anime giapponese!

Turrican3

Titolo molto interessante (ottimamente recensito da IGN qualche giorno fa) per un genere un po' in declino negli ultimi anni.

Dicono sfrutti in maniera assai varia e divertente il Wiimote, lo prendo assieme a Mario Galaxy probabilmente.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  4 Novembre, 2007, 14:43:11
Titolo molto interessante (ottimamente recensito da IGN qualche giorno fa) per un genere un po' in declino negli ultimi anni.

Dicono sfrutti in maniera assai varia e divertente il Wiimote, lo prendo assieme a Mario Galaxy probabilmente.


Idem  :cool2:

SilentBobZ

Citazione di: SuperNic il  4 Novembre, 2007, 14:05:54
Grande Paf (posso chiamarti così anche qua?!?), è uno dei giochi che più mi interessa!
Aspetto tuoi commenti, anche se penso sia divertentissimo e spero meno frustante (dovete ammetterlo) della serie di Monkey Island, a volte troppo difficile.

Fortissimo il protagonista che mangia sempre, in puro stile anime giapponese!

Ciao SuperNic ( Paf nasce da una vecchia storia che mi vedeva miltante nell'esercito, comandavo un gruppo di disperati ma ero piu' disperato di loro, avendo il grado piu' alto ..... Caporal Maggiore  :lol: ).

Appena provato il gioco con immensa commozione date le mie aspettative.
Posso solo dire che a chi piaceva il look di Capitan Harlock non potra' non piacere.


Voi direte perche' ridicolo ? ......... la chiave è ironica fino al midollo, tanto che per descrivere il compagno di avventura di Zack, potrei citarVi questa descrizione.
"Con la chiusura della serie Wacky Races, Dick Dastardly venne recuperato in Lo squadrone Avvoltoi, dove comanda una sgangherata squadra di piloti su rudimentali aerei con lo scopo di impedire al piccione Yankee Doodle di consegnare una lettera all'esercito nemico. Anche qui Dastardly fallisce sempre in modo misero"
Il personaggio che ci accompagna pero' non assomiglia a Dick ma bensi sembra sputato, sputato il cane Muttley, pavido, poco fedele e forse più sadico del padrone.
Grafica cartoonesca bellissima per i miei gusti e controllo molto ben fatto.
Il wiimote in sostanza simula tutti gli oggetti che si trovereanno in giro per l'avventura, ed il modo di impugnarlo fara' la differenza.
Per ora posso dire solo questo, ma spero di aver stuzzicato la vostra voglia di provarlo.


Coscendo il Turricante mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto bene, lo vedo gia' cliccare un pulsantino su cui è scritto Buy Now.

Solid Snake


Joe

Interessa tanto pure a me, ma ho ben altro da acquistare, ora. :joe:

Turrican3

Puoi fare qualche esempio? Proprio non riesco a immaginare cosa possa interessarti al momento. :teeth:

SilentBobZ


Ragazzi questo è un gran gioco !!!!!

Turrican3

Sembra che la versione PAL di Z&W sia slittata di un mese, adesso è prevista per gennaio.

http://wiiportal.nintendo-europe.com/20428.html

SilentBobZ

E tu sei ancora fermo alla versione Pal ?
Ci sono notizie certe che ti sanno detentore di almeno 1000 Wii (equamente divisi tra Jappo Usa e Pal)

http://www.zackandwiki.com/  Seguite questo di link e compratevi il gioco Usa.

Il Ritardo della Pal forse è dovuto alla mole di testo da traduure in Ita  :mmmm:

Turrican3

Guarda, dopo il "fattaccio" Metroid Corruption ho smesso di chiedermi i motivi dei ritardi PAL di Nintendo (e affini).

Vorrà dire che lo prenderò USA.

SilentBobZ

#12
Caro Turry alla luce di quello che hai visto, convieni anche tu sull'ottima fattura del gioco in questione ?
Gioco molto paciocco ed oldoso , il giusto mix tra Lemmings e quei giochini punta e clicca ch etanto piacciono ai vecchietti.
I perrsonaggi ridicoli e scimiottanti, animazioni lollosissime e japponeggianti.
Molto Brain Age dato che ti movimenta i neuroni sin da subito.
Ottimo come relax game ma anche da giocare in compagnia per il gusto di superare il livello unendo le forze.
C'e' anche un modo per giocarci con piu' wimote bzzzzzzzzzzzzzzztttttttttttt

O.T.
Sarebbe curioso di vedere, anzi sgominare i veri nintendari del 4um ........ se volete traformate il vostro Avatar  come il mio e tenetelo fino all'uscita del Mario Galattico :inlove:

Uscite fuori allo scoperto Nintendari !!!!! non abbiate paura di cecchini di serie Z come Biggy targati Microsoft  :evil:

Turrican3

Direi che l'incrocio Lemmings/adventure vecchio stampo è la descrizione che più si addice a questo (per me) interessantissimo titolo Capcom.

OT: provvedo subito per l'avatar. :teeth:

SilentBobZ

#14
Ovazione al gioco in questione.
Dormo molto poco ultimamente, sono almeno 10 anni che mi sveglio sempre alle 6, ora ho limato il record svegliandomi sempre alle 5  :(
Alle 5 si possono pensare tante cose, ma realizzarne poche.
Ecco il mio tributo al gioco, alla capcom ed alla risoluzione 1680 x 1050 di cui i wallpaper scarseggiano.


O.T.
Forte la globalizzazione avatar (ancora per poco ragazzi il gioco sta per uscire .... ma siamo ancora pochini, mancano solo Supernic e Joe questo thread sarebbe completo al 100 %  :notooth: )