[X360] Volante MS...... ma porca Paletta!!!

Aperto da .:|Physalis|:., 1 Settembre, 2007, 16:57:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.


Finalmente mi sono deciso a prendere il volante di MS per la 360...

Peccato che:
- La sua posizione di default sia svariati gradi sulla sinistra rispetto alla posizione centrale e non trovo alcun modo per sistemarlo
- Sia PGR3 in bundle che Forza 2 non abbiano niente per fare il settig decente del volante per ovviare a questa cosa dell'asse di sterzata spostato a sinistra.


Il mio dubbio è che sia stato proprio montato storto in fabbrica dato che non trovo opzioni sulla console per fare un setting o calibrazione delle periferica.


Diciamo che sono abbastanza incazzato!

(Ma che amend potenza ho fatto? Minkia io oh!!! :bowdown:)

Turrican3

Mi sa tanto che è difettoso... non puoi fartelo sostituire in garanzia? :look:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il  1 Settembre, 2007, 18:14:03
Mi sa tanto che è difettoso... non puoi fartelo sostituire in garanzia? :look:

:'(

Ho aspettato una vita per prenderlo... e ora 'sta cazzata........... ma che palle!!! Sigh...

Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il  1 Settembre, 2007, 16:57:19(Ma che amend potenza ho fatto? Minkia io oh!!! :bowdown:)

In effetti... :D

Comunque se l'hai preso adesso non vedo che problema possa esserci per chiedere la (sacrosanta) applicazione della garanzia a parte la rottura di scatole di dover tornare in negozio.

A meno che tu non l'abbia rubato, s'intende! :P

Quelo

Esercita i tuoi diritti di acquirente e consumatore facendotelo sostituire immediatamente al negozio.

.:|Physalis|:.


Spero che in Spagna funzioni sta cosa di riportarlo in batta.

:'(

.:|Physalis|:.


In tre siamo riusciti a rimettere tutto nella scatola........ poi vi faccio sapere se sono stato chiamato maricon, cabron ecc o robe del gerene...

:notooth:

Sirio

E' un difetto noto di assemblaggio .

Se rientri come tempi te lo devono cambiare al negozio ( anche + volte ) , se nn lo fanno te lo fai cambiare da M$ ( conoscono il problema )


In casi estremi , sulla rete c'e' una qualche guida che spiega come aprire il volante e sistemare la cosa . Sconsigliato per ovvi motivi naturalmente , ma se nn hai altre soluzioni ...........  :beer:

.:|Physalis|:.


Bella cosa.

Senza dirmi un kezz mi hanno ricaricato il soldi sulla carta e ripreso indietro il volante.

Bene così... nella sfiga andata anche bene!