News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Killzone 2

Aperto da Sirio, 10 Luglio, 2007, 14:38:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

CitazioneSpeaking to VideoGamer.com this morning a Sony Computer Entertainment UK spokesperson has confirmed that Killzone 2 is being lined-up for a release in PAL territories at a "similar timeframe" to the North American release.


Sirio

Anteprima NG

http://next.videogame.it/killzone-2/67400/

CitazioneIl contesto urbano lascia il posto a un deserto assolato e incessantemente spazzato da tempeste di sabbia.
:pant:


Parsifal

Oh caspita dall'anteprima di NG questo gioco sembra spaccarre di brutto  :gogogo:

Sono felice di vedere anche nuove ambientazione dall'aspetto cromatico diverso rispetto a ciò che siamo stati abituati a vedere nei vari filmati del gioco.

Ian_solo

Ragazzi è davvero impressive Killzone 2...

Turrican3

Niente male questo nuovo video, davvero niente male.

Sirio

#186
Se nn lo avete gia' visto , sempre nel deserto e in HD .  :omg: ( diverso da quello postato da Mystic ) Da vedere ma anche da scoltare , sembrano molto belli gli effetti sonori  :)


www.youtube.com/watch?v=okMqAvvC1ZU&feature=related

In basso a DX aprite il pannello di controllo e fate copia incolla al link del filmato , arrivati su youtube in basso a DX selezionate per l HD , e' tutt altra cosa  ;)

Mystic


gerzam


Parsifal

Certo che se Sony tagliasse il prezzo della console (di 100 euro/dollari almeno) da qui all'uscita del gioco, potrebbe fare un bel botto e guadagnare parecchio terreno...
Ma entro fine febbraio di taglio nn credo se ne parli.

Mystic


CICLOPE

killzone2 è una KA assoluta, ve lo sto dicendo da quando ho provato la beta online  :sisi:

.:|Physalis|:.


Forse... e dico forse... il primo gioco che giocherò davvero su PS3......... quasi non ci posso credere!!!

Enomix

Citazione di: .:|Physalis|:. il  6 Gennaio, 2009, 11:50:47
Forse... e dico forse... il primo gioco che giocherò davvero su PS3......... quasi non ci posso credere!!!

io il secondo con uncharted  :D

cmq spettacolare non vedo l'ora

Turrican3

Citazione di: Mystic il  6 Gennaio, 2009, 10:04:56:bowdown: :bowdown:

[200% OT]
LOL sembra che sia uno dei due smiley che si inchinano a sparare il colpo proveniente dall'alto nella prima GIF animata. :lol: